ma nessuno faceva un paragone tra px e klr... uno è plasma e l'altro è LCD.
Di certo, per un uso generico e dovendo tenere conto del prezzo, io sarei propenso per il px.
Visualizzazione Stampabile
ma nessuno faceva un paragone tra px e klr... uno è plasma e l'altro è LCD.
Di certo, per un uso generico e dovendo tenere conto del prezzo, io sarei propenso per il px.
Se vuoi spendere poco, l'offerta mediaw è ottima e vai su quello ma se la domanda rimane quella del titolo, ti rispondo KLR
e secondo voi il KLR è meglio prenderlo in un centro commerciale o uin un negozio speccializzato..? o è uguale..?
in teoria sarebbe uguale... in pratica al negozio specializzato puoi anche trovare il venditore serio che magari te lo installa, setta, e ti fornisce un'assistenza eventuale degna di questo nome
Sono scesi di prezzo, ora il 32 va a 1399€ e il 37 a 1699€.
ragazzi su sto forum ho visto ce sto Krl di pioneer è elogiato alla grande ...ma su un FORUM concorrenti molti ragazzi lo hanno ''stroncato'' e non sono molto entusiasti.
Ma mi hanno consigliato i Panasonic o sony....tra cui i modelli Panasonic 37Px80...
quindi vi chiedo ma chi ha ragione..io vorrei spendere bene questi soldi e stare apposto per un po'....ma vedo che c'è moltI discordanze tra gli utenti (ripeto su st sito il krl di pioneer elogiato alla grande da molti utenti,e su u forum concorente stroncato alla grande )
vi chedo come ma questi discordnze cosi diverse..cioè per alcuni è bellissimo per altri bruttissimo..?
aridaje... il pana PX E' UN PLASMA HD READY... tu hai chiesto il miglior 37 pollici FULL HD... mi chiedo Sony quale 37" produca...
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
si si..ma pultroppo mi sembra di notare che su l'altro forum il krl di pionner
è stato stroncato..
gia se segui un solo forum, ti confondi con decine di idee diverse,Citazione:
Originariamente scritto da merlik
figurati un po' se segui 2 o piu' forum. :D
ma stroncato da chi che proprio oggi è uscita la rece di AVM che trovi in homepage e lo reputano superiore agli altri lcd?Citazione:
Originariamente scritto da merlik
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
pero' non ti arrabbiare con me:cry:
io sto solo cercando di avere piu' informazini possibili su
il miglior lcd/plasma ..poichè non me ne intendo piu' di tanto..
cmq grazie per tutti i consigli
grazie per la recensione http://www.avmagazine.it/articoli/te...37v_index.html
merlik, Vesuvio, Andrea84 vi invito a attenervi al regolamento per quanto riguarda le quotature.
Le quotature integrali e inutili sono vietate. Modificate i vostri messaggi precedenti per cortesia. Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
scusa ma la quotatura è importante..per capire con chi sto parlando..e di che argomento sto parlando...
secondo lei cosa dovrei cancellare non capisco..??
Grzie
se rispondi al messaggio subito prima non è necessaria la quotatura ;)
Allora ricapitoliamo:
Miglior 37'' FullHD, il KLR!
Devi vedere le recensioni con misurazioni alla mano, non impressioni.
Considera che molti si lasciano influenzare dalle esteiche di un prodotto esaltando la cornice con ambilight di Philips (che personalmente ho:D ) o dalla cornice trasparente di Sony.
Ma la sostanza è che se vuoi un LCD serio devi farti il Pioneer.
Considera che ci sono persone che dicono che non può essere migliore di Sharp ad esempio in quanto produttore dei pannelli.
Ma non tutti sanno che quei pannelli sono: 1) la fascia top dei pannelli della sharp che sono commercializzati con marchio sharp solo in giappone.
2) che le elettroniche della pioneer sono un'altra cosa.
Lascia perdere i commenti.
I commento sono corretti quando partendo da uno studio con misurazioni alla mano (dati oggettivi) si va a fare una personalizzazione con gusto e impressione critica (dati soggettivi).