Credo che daranno la priorita' ai vecchi classici,anni 40-50-60,per capirci.
Visualizzazione Stampabile
Credo che daranno la priorita' ai vecchi classici,anni 40-50-60,per capirci.
il problema come gia detto quando segnalarono le future uscite è che se vanno a 2/3 l'anno fa a tempo a finire anche l'era del bluray!!:cry:
Sulle uscite Disney potete farvi una cultura QUI :D
Due classici l'anno,appunto.Pero' pare che il Re Leone sia previsto...
mi raccomando, domani sera tutti in Bd-Live per scambiarci le opinioni sul film :D
Io stacco prima dal lavoro apposta...:D
l'unico flash che mi è venuto in mente per giustificare questa lentezza è che stiano rifacendo tutti questi classici già pronti al prossimo passo 4K ...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ma no... è tutto marketing. Creano aspettativa programmando e pubblicizzando l'evento e poi bum! Se uscissero tutti insieme venderebbero meno. Tanto disney non ha fretta di guadagnare
Disney ha sempre centellinato l'uscita dei suoi classici,sia in vhs che in dvd...
Nessuna strategia di marketing particolare. Le edizioni platinum in due dischi erano pianificate da tempo a rotazione.
Dopo Pinocchio, in autunno avremo Biancaneve, quindi in primavera Fantasia e Fantasia 2000 poi ad autunno 2010 La Bella e la Bestia. Il Re Leone dovrebbe essere se non sbaglio in programma, se ripetono l'uscita delle vecchie platinum dvd per l'autunno 2012 o prima, se decidono per una uscita primaverile.
capisco che alla disney fanno dei lavori certosini, però sono un pò troppo lunghe queste attese :(
oltretutto a 2 classici l'anno finiscono tra 20 e più anni... mi sembrerebbe troppo sperare che il bluray resista tanto...
arrivata la bella addormentata nel bosco :D
Da MW già si può acquistare?
Vorrei passarci alle 14........con il buono :)
Ciao, Luca.
Ai Media di Milano e dintorni sono arrivati solo i dvd,fate attenzione,maledetti loro!!!