no..non ho ancora provato ad aggiornarlo perchè mi è stato riferito che a gennaio dovrebbe essere rilasciato un nuovo aggiornamento..ma se qualcuno ha risolto con il 2.2 procedo immediatamente..
Visualizzazione Stampabile
no..non ho ancora provato ad aggiornarlo perchè mi è stato riferito che a gennaio dovrebbe essere rilasciato un nuovo aggiornamento..ma se qualcuno ha risolto con il 2.2 procedo immediatamente..
Cosa ti trattiene da provare questo firmware, scusa?
Molti l'hanno provato e parlano di un leggero aumento di velocità e di migliorata compatibilità con i titoli in commercio.
non l'ho ancora fatto per pigrizia,nei prossimi giorni comunque provvederò.
Io ero uno di quelli col problema sui titoli Fox, responso dall'assistenza malfunzionamento ottica laser ...oggi parte per milano .
per tutti i possessori del bd-p 1400...di samsung
finalmente è arrivato il nuovo firmware per il bdp-1400 la nuova
versione è la 2.0.....sperando di vedere frankenstein jr.....
aggiornato il 1400 frankenstein junior funziona perfettamente.
io vorrei aqcuistare il 2500, ma leggendo in questo trhend non so se andare sul sony 550,sperando di non fare una cavolata visto che costa di più,cosa mi consigliate.
Ciao a tutti, ho aggiornato il 1400 al firmware 2.0 ma Frakenstein Junior fa ancora una fatica assurda e spesso si pianta.
Oggi ho preso waal-e e per tutto il film si creano random delle micorpause.
Inizio a pentirmi dell'acquisto... peccato perchè con il tv samsung il sistema anynet è carino ma mi sa che spedirò il letore a quel paese...
RAz
Salve, io possiedo un P1400 (fw 1.8) e avrei un paio di domande.
Dove è possibile reperire il firmware 2.2? Il firmware incide sulla lingua dei menu? In altre parole, se io scarico il firmware da un sito tedesco mi ritrovo il menu in lingua tedesca?!? Ultima domanda: se dopo l'aggiornamento del filmware ci sono dei problemi con il lettore è possibile tornare al firmware precedente?
Grazie mille a chi mi risponde!!
x Zenigata, posso risponderti alla prima domanda. Sul mio BDP2500 ho effettuato un aggiornamento non italiano. L'unico problema è che i dischi partono in inglese...:p
Io ho un Samsung BD-P1500. Ho testato una quindicina di titoli Blu Ray senza avere alcun problema, finchè ho avuto la pessima idea di acquistare "Frankenstein Junior", nonostante sul forum si sia più volte ripetuto dell'incompatibilità fra questo titolo Fox e i lettori Samsung (in generale).
Ovviamente il titolo in questione NON FUNZIONA. Carica il logo della Fox e poi compare sul display la scritta "menu", ma lo schermo rimane nero all'infinito...
Avevo letto che l'aggiornamento firmware per il 1400 risolveva e così mi sono affrettato ad effettuare l'aggiornamento al recentissimo firmware versione 2.5 per il BD-P1500. Risultato? Niente di niente, problema immutato.
C'è qualcuno con il mio stesso lettore che sia in qualche modo riuscito a vedere FJ o devo rassegnarmi ad una scelta fra cambiare il lettore o rinunciare al film?
@castoro66
forse era meglio postare qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
Nicholas lo tiene sempre aggiornato il thread, la tua segnalazione potrebbe ritornare utile ad altri utenti