Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cazzimmaman
Mi spiegate entrambe le citazioni? Non le ho capite bene...
Grazie
Allora, nel menu "Immagine" dell'LG3000, se scegli il profilo "Esperto1" o "Esperto 2" puoi modificare molti più parametri di quelli disponibili con i preset "giochi", "film" ecc. tra questi parametri, ci sono anche tutti quelli relativi all'RGB e CMY.
Non conosco xbox360, io ho la PS3 collegata in HDMI al televisore e scegliendo il profilo "Esperto 1" ho tutti quei parametri modificabili (come penso tutti).
-
non ci avevo mai fatto caso! In effetti mi era sembrato strano che ci fossero differenze tra una ps3 collegata in hdmi come del resto fa la mia xbox360. A questo punto sono interessato anche io alla tua richiesta ^^
Ad ogni modo, che audio hai impostato tu? noti fruscii o altri rumori strani durante il gioco? A me con fifa 09 la voce del cronista si sente "ovattata", mentre alcune radio e alcuni clacson di gta 4 è come se facessero vibrare le casse con un effetto fastidioso...
Grazie mille.
-
onestamente per ora ho solo usato l'impostazione SRS Surround, quindi non ho ancora provato a mettere a punto i parametri audio, però io non ho assolutamente fruscii e l'audio, anche se tutti dicono sia pietoso, a me pare invece molto buono!
Passerò comunque a breve ad un "impianto" audio 2.1 a breve, per sfruttare anche l'uscita ottica della PS3, quindi l'audio del televisore non mi preoccupa più di tanto ;-)
-
in effetti secondo me deriva anche dal gioco, perchè come dicevo tali piccole imperfezioni sono udibili solo in determinati giochi. Inoltre io non sono un ultra esperto, e venendo da un tubo catodico di 30 anni fa la resa mi sembra ottima ^^
cmq grazie per i suggerimenti e buona visione e partita^^
p.s. aspetto sempre settaggi audio, grazie :p
-
:eek: ho appena controllato: anche con le impostazioni esperto 1 e 2 molte voci sono bloccate! Da cosa dipende? Forse dall'ingresso HDMI? Ho scelto il primo, ossia quello anche DVI in. Boh:confused:
-
Se ti può essere utile, io ho la PS3 sull'ingresso HDMI-3, ovvero quello affianco alla TV
-
strano. Ho provato a cambiare ingresso e i settaggi non li mette lo stesso. Forse sarà l'xbox...Grazie per le risposte celeri cmq.
Semmai aspetto qualche possessore della 360 :(
-
Strano. Anche cambiando ingresso il problema persiste. Cmq grazie per le risposte celeri. Semmai aspetto pareri da qualche possessore di Xbox :rolleyes:
-
Strano. Anche cambiando ingresso il problema persiste. Cmq grazie per le risposte celeri. Semmai aspetto pareri da qualche possessore di Xbox :rolleyes:
-
Sono curioso di sapere come mai un 37LG2000 possa andare ad una risoluzione di 1080p su una x360,, anche voi ci riuscite?? ma non dovrebbe essere hd ready??:)
-
ti rispondo io, anzitutto scusandomi per il flood di prima, colpa del sempre fido Internet Explorer.
È semplice, interviene lo scaler. Meglio quindi impostare la risoluzione nativa, anche perchè il 98% dei giochi è sviluppato a 720p.
-
se devo essere onesto, ho fatto molte prove con blu-ray e giochi divers, ed onestamente sia che esci in 720p sia che esci in 1080p...ai miei occhi non cambia assolutamente nulla, a parte la dashboard della PS3 che è molto più bella a 1080p ;-)
Anche perchè, correggetemi se dico una castroneria, se un tv HD-ready (720p) downscala un segnale Full HD (1080p), a meno che non sia uno scaler al limite dell'indecenza, il segnale resterà comunque ottimo...stessa cosa invece non si può dire per il contrario, e quando un Full HD upscala un segnale Hd-ready lo scaler deve essere di buona qualità per non degradare l'immagine...
-
Oggi ho comprato la xbox 360 e devo dire che con il 32lg3000 collegato in hdmi è semplicemente FAVOLOSO :)
-
lg 3000
Allora nessuno controlla il funzionamento dei pixel?
-
ho controllato sul mio con i pattern appositi, nessun dead pixel o pixel acceso, il mio pannello è perfetto!