Visualizzazione Stampabile
-
Cmq ... e Giangi lo sa viste le mie resistenze in passato, il problema č proprio quello del prezzo ... nel senso che passare esclusivamente al BD ci si stente presi nella morsa del "ricatto" del prezzo alto .... :rolleyes:
Quindi .. da un lato ti abituii a un qualcosa di cui poi NON puoi pių fare a meno ma i costi per vederti qualcosa sono alti ... :rolleyes:
Questo, unito al fatto di avere una Cineteca di 1500 DVD, hanno ritardato non poco l'adozione del formato a 1080p nonostante avessi un VPR Full HD di rilievo ;)
Poi mi sono detto che le politiche commerciali e lo sfruttamento delle stesse NON devono limitare o costituire un'ostacolo al mio godimento e al mio impianto e quindi ...
E' Cominciata LA CACCIA al prezzo sui BD :D :cool: e diciamo che son 6 mesi che godo come un matto !! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
....
...perche' forse se tutti avessero avuto il coraggio di non comprarne neanche uno, adesso costerebbero o no la meta'? :)
....
NO !! :O
Non č questa la Strada !! :p
Facendo come dici, si decreta il Flop del formato e nessuno produce pių NULLA ... :rolleyes:
IL segnale che va mandato, e lo dico da sempre, č che ai prezzi attuali si lasciano sugli scaffali, MA
Appena esce un qualcosa di nuovo a 19,90 di rilievo o a 15,90 per i dischi di catalogo ci si fiondi a comprarlo !
A significare CHE QUELLO č il prezzo giusto che l'utenza ritiene di spendere per un supporto anche se nuovo e modaiolo :O :cool: ;)
-
D'accordissimo con te su quest'ultimo intervento, anche se io sono un po' pių selettivo... ;)
Piuttosto, sembra che sul versante hw si sia intrapresa la giusta via: adesso comprare un discreto lettore BD (che nella media dovrebbe essere superiore ad un equivalente lettore DVD) non obbliga pių l'utente a vendere un figlio.
La nutrita lista di uscite di questo autunno potrebbe dare il LA ad un'analoga discesa dei prezzi anche per il sw: allora sė che il prossimo Natale potrebbe segnare veramente una svolta nell'affermazione dell'HD. :D
@ GIANGI67:
Pensa un po', io invece la vedo esattamente all'opposto: di un albergo, mi basta che sia pulito, ma per il cibo pretendo sempre il massimo. ;)