Sto valutando tra questo samsung ( modello da 40 pero') e il pio 37LCD. Parte la domanda fondamentale ( almeno per me ) con la PS3 come si comporta? L'immagine e' sempre fluida? I 4ms tanto sbandierati sono effettivi?
Visualizzazione Stampabile
Sto valutando tra questo samsung ( modello da 40 pero') e il pio 37LCD. Parte la domanda fondamentale ( almeno per me ) con la PS3 come si comporta? L'immagine e' sempre fluida? I 4ms tanto sbandierati sono effettivi?
Simo guarda non credo proprio che i 4 ms siano reali,ma questo vale per tutti i televisori spesso e' un valore simil contrasto dichiarato,sicuramente pero' avendolo visto in azione posso dirti che almeno non sei un'iper giocatore di fps,e quindi molto suscettibile, non avrai alcun problema di sorta.
Non sono ipersuscettibile ma sulla recensione di un noto sito per i tv HD, alla serie nove vengono imputati ben 30 millisecondi di lag con l'opzione game attivata ( il che si traduce in praticamente ingiocabile ) quindi volevo informarmi se la serie 8 dato che non ha tecnologia a LED che alza la risposta si comportava meglio.
PS:. Ma ha anche il sintonizzatore DTT HD integrato?
Ho un 40 pollici della serie A856,oggi ho fatto l'aggiornamento sul sito,cmq ho notato che ha un grave problema con il digitale terrestre continui buchi audio e anche blocchi istantanei video,ora ho controllato se poteva dipendere dalla mia antenna,invece il problema non dipende dalla ricezione,anche perche' con un'altro tv lcd ma con decoder digitale terrestre esterno sia l'audio che video sono fluidi.
Cambiare la TV a natale sta diventando un incubo...
sono anche io interessato all'acquisto di questo tv e vi chiedo, ma la differenza con il 956 è veramente solo nello spessore?
oltre al samsung erano in ballo per l'acquisto anche il philips 47 9703 ed il sony z4500, ma sul primo non ho letto un granchè bene ed il secondo (il mio favorito tra i tre) non è piaciuto a mia moglie per il design.
Avete esperienze di raffronti tra questi 3 tv.
Devo vederci nell'ordine:
SD
dvd disc
BR disc
foto e fimini in hd
PS3
Grazie a tutti
Marco
Visto oggi da mediaworld dove stavo facendo un lavoro al volo e rispetto al pio 42 serie 8 non reggeva nei giochi. Ora il punto e' trovare un KRL37V da testare dato che pare non esista...
Comunque in todo un ottimo televisore, ma io sono fissato con la play e per me le performance su quest'ultima sono prioritarie per me
[QUOTE=simolnx]Visto oggi da mediaworld dove stavo facendo un lavoro al volo e rispetto al pio 42 serie 8 non reggeva nei giochi.
Ciao, scusa forse non ho capito bene cosa intendevi, stai dicendo che con la PS3 ha dei problemi in game ?
Sto per acquistare il 46 serie 8 e lo userò molto per giocare con la PS3 quindi per me questa informazione è molto importante.
In più persone mi hanno confermato che il 46 serie 6 con gli ultimi aggiornamenti firmware non da alcun problema del tipo scatta, scie o ritardi e quindi non so proprio decidermi se scegliere serie 6 o 8...
Accetto consigli e/o suggerimenti
Grazie:confused:
"..............”
ho da poco comprato un tv lcd samsung 40" serie 8 - soddisfatto a metà perche' non riesco a trovare il settaggio giusto per l'audio e poi no riesco a capire come passare dai canali analogici a quelli del digitale terrestre. c'e un tasto specifico o bisogna agire sulla numerazione?
mi puoi dareun consiglio sul settaggio audio.
ciao a buon rendere
Per passare da analogico a digitale (e viceversa), basta tener premuto per alcuni secondi il tastino numerico del telecomando (sempre che ci sia il canale DTV richiesto).Citazione:
Originariamente scritto da papero70
Cmq trovi conferma nel manuale Samsung del tv.
Ciao
M.
grazie per il consiglio , proverò subito....
ciao
ciao ...cosa posso fare per migliorare l'audio?consigli su ht 2.1 non molto ingombranti oppure casse amplificate.Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
grazie
preso anch'io questo splendido oggetto di design(oltre che un grande lcd):D
stasera provero' i settaggi immessi precedentemente e vi faro' sapere.....una domanda come faccio a vedere il firmware?
confermo la sensazione di delicatezza ma il tutto e' uno spettacolo sottile bello anche il telecomando con la rotellina e' uno sballo e cosa dire del piccolo telecomando per le funzioni base.....beh le hanno pensate proprio tutte non mi rimane che provare le ricette!!!hi hi hi:D
se qualcuno avesse voglia di vedere le foto del tvlcd le ho inserite qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=276
:D