Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
non farti scappare la visione con traccia loseless,al massimo ci metti i sub in italiano!!;)
Giammai: i sottotitoli sempre e comunque in inglese (spesso anche mentre guardo un film in italiano, per vedere come si traducono certi idiomi e quante e quali libertà si sono presi i traduttori ;))! Quando c'è un BD la cui traccia inglese lossless è considerata da riferimento, difficilmente me la lascio scappare e Hellboy II non farà differenza :D
Sul DTS full rate italiano la speranza è l'ultima a morire: Kill Bill, per esempio, ce l'ha :)
-
Si,si per carita',hai ragione,anche io uso sempre i sub in inglese,pero' per chi non mastica per niente questo idioma,i sottotitoli sono una manna.
Meglio ascoltare la traccia originale con i sub in italiano comunque,che utilizzare la lingua doppiata!;)
@High,la mia e' l'edizione USA,penso proprio che con quella UK vai tranquillo anche con il disco di extra!!:cool:
-
Il cofano di Matrix in ita avrà i sottotioli italiani, almeno così mi ha detto il mio "uccellino". Speriamo non si sbagli. Del resto, se i dischi degli extra fossero identici agli USA sarebbero dei DVD regione 1 ... non credo sia possibile.
-
scusate sapete dove poterlo reperire ad un rezzo accettabile..ieri sono passato da BB e mi hanno kiesto ben 29.90€ x il solo disco BR!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
.... Speriamo non si sbagli. Del resto, se i dischi degli extra fossero identici agli USA sarebbero dei DVD regione 1 ... non credo sia possibile.
E invece si sbaglia :D
Volevo controllare prima di scrivere una castroneria ;)
Allora secondo Lui ... avendolo io acquistato in USA dovrei avere i 2 DVD di The Matrix Experience in Region 1 ;) ....
Fatta ora la prova e NOn sui lettori DVD che possono essere stati dezonati ... MA sulla mia PS3 comprata in Italia con garanzia italiana e quindi Region 2 per la riproduzione dei DVD ;)
SI VEDONO TUTTE E TRE LE FACCIATE !!
carica Menù e Filmati !
Altro che Region 1 ..... sono region Free !! :D
Quello che può aver tratto in inganno e che effettivamente sul retro di copertina della custodia degli speciali c'è il bollino 1 di Region 1 MA i DVD SONO REGION FREE !!! :cool:
E secondo me, visto che li hanno ristampati Region Free, questi saranno gli stessi della versione Ultimate che uscirà in Italia ;)
Oppure, erano region Free anche i DVD usciti con la ultimate in DVD e nessuno se n'è mai accorto ;)
-
Sono Region 0... confermo, appena provati e partono anche sulla mia Play3... cmq per parlare di Matrix, c'è l'altro topico.
-
-
-
@ Trail e gli altri: continuiamo il discorso sul thread di Matrix, per non portare OT questo.
Per chi ha avuto la fortuna di ascoltare il DTS-MA 7.1 di Hellboy, potrei sapere se c'è effettivamente una differenza fra i 7.1 e il downmix a 5.1? Parlo, ovviamente, di suoni localizzati sui canali aggiuntivi, non di codifica hd/core (si può ascoltare anche il 7.1 DTS-MA downimxato a 5.1 sempre MA).
-
Si,Locu,ticonfermo che la differenza si sente eccome.
La traccia 7.1 e'davvero separatissima e mai come in questo caso i due surround back sono davvero utili e "discreti"!;)
-
Accidenti .. dovrò aggiungere 2 diffusori ... mo' dove li metto?:rolleyes:
-
Anche l'edizione italica è doppio disco, confermato da un utente di VOL
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
La traccia 7.1 e'davvero separatissima e mai come in questo caso i due surround back sono davvero utili e "discreti"
Ma downmixando la traccia si "perdono" dei suoni o i due surround back vengono semplicemente "trasferiti" ai surround? :confused:
-
Dipende da chi fa il downmix e come lo fa ! :rolleyes:
Normalmente per down-mix si intende che TUTTI i canali discreti siano re-distribuiti su un layout ridotto SENZA "sopperssione" di 1 o più canali ;)
-
Teoricamente non si perde nulla,pero' con i due surround back,la scena sonora e' meglio distribuita,e da quello che ho sentito io tutto si traduce in panning piu' presenti e separati;)