Visualizzazione Stampabile
-
per quanto concerne i krp 600a, è abbastanza incredibile notare come su online***re la differenza tra il 6090 base ed il krp sia di soli 360€, ed addirittura il 6090h costa 11€ in più del krp....:confused: :confused: :confused:
chi ci capisce qualcosa è bravo, questa mi sembra veramente inspiegabile!!!
-
magari importa gli h dalla germania e i krp dall'inghilterra ;)
vabbeh poi sui prezzi dei negozi che dire? c'è un negozio online di roma che fà il 5090 base italiano comprensivo di base e casse sui 3050 euro e per u n bel pò di tempo è stato più economico dell'analogo importato da onlinestore
-
oggi da fnac a porte di roma il 5090 liscio lo mettevano 3800 euro.....pazzesco, pensiamo ai KRP:eek:
p.s: syriad hai la casella mp piena
-
@ joe
svuotata
per i kuro a questo punto direi di aspettare e non comprare niente
vedrete che abbasseranno i prezzi
-
come sei radicale syriard
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
da fnac a porte di roma 5090 3800 euro.....
Allora avevo capito bene e ricordavo altrettanto : fnac torino 3792.
-
3790 è il prezzo di listino attuale, quindi non vedo di che stupirsi; a meno di offerte i negozi tipo saturn/mediaworld,euronics,trony,fnac etc. vendono la merce a prezzo di listino.
quello che mi fà incavolare dell'fnac di roma è dove hanno piazzato il 5090 :cry:
-
Quando andai da un rivenditore autorizzato qua a Torino, ricordo un 3490 qualche settimana fa, ma può essere che mi sbagli.
-
Un amico rivenditore mi ha detto che a loro il 5090 costa € 3490, questo quasi un mese fà, sinceramente non posso biasimarli se non fanno sconti.
La cosa strana è che il listino adesso dovrebbe essere € 3490, ma ancora di prezzi non sono calati in tutti i posti:confused: .
-
e' impossibile che il prezzo sia quello visto che ci sono ormai una caterva di negozi online che vendono il modello italiano ad un prezzo più basso e non credo che ci vadano a rimettere.
magari a metà ottobre con i nuovi listini tutti i rivenditori inizieranno ad adeguarsi
-
da onlinestore hanno messo in vendita il KRP 600A..........5,879.00EUR!!!
chi lo prende???:D
-
non avranno, come al solito, il supporto e i diffusori.
io li ho contattati per saperlo e non ho mai ricevuto risposta.
-
Su trovaprezzi si trova un KRP-600A garanzia italia...
Viene specificata anche la garanzia di 4 anni on-site, diffusori verticali e supporto/staffa a scelta.
Il prezzo?
7.490 euro!
-
immagino sia il prezzo di listino
-
Credo proprio di si, sullo stesso sito il 5090 viene venduto a 3.590, che dovrebbe essere il nuovo prezzo ufficiale della versione "base".