Alfa 156 2.5 V6 24 Valvole.......tenuta appena un anno perchč poi ho dovuto cambiare il cognome...in ESSO:D :D
Ma QUANTE SODDISFAZIONI RAGA:O
Visualizzazione Stampabile
Alfa 156 2.5 V6 24 Valvole.......tenuta appena un anno perchč poi ho dovuto cambiare il cognome...in ESSO:D :D
Ma QUANTE SODDISFAZIONI RAGA:O
Fiat 850 special del 1970, guidata nel 1982 (era di mia madre) sostituita, dopo sei mesi, da una panda 45, motore un tantino esagerato per una macchina leggerissima. Mi sono divertito un mondo a guidarla spesso esagerando un po' !!!
Saluti,
Barbamath.
Ho iniziato a guidare che ancora non avevo la patente la macchina di papā, me la faceva parcheggiare quando mi portava sui kart. Ufficialmente ho cominciato sulla mini di mia nonna, la usavo come fosse un motorino per le strade di Roma, quant'era bella! Adesso perō a casa hanno sostituito una delle macchine e quella vecchia č diventata mia, prima la insultavo e dicevo che era brutta, ora invece č diventata bellissima...chissā perchč! :D
Ah quasi dimenticavo: Daewoo Lanos 1400 del 2000 con impianto a GPL. Non vi azzardate a prenderla in giro, ho scoperto che si offende! :D
Ecco la mia attuale macchina non che la prima :D
http://img388.imageshack.us/img388/6...ccfrontno2.jpg
Non č comprata certo con soli miei visto che il babo ha proveduto ma comunque č mia :read:
Autobianchi A112 Abarth grigio metallizzata. :cool:
Ovviamente di quarta mano. :D
Ritmo 60
...
poi
...
Uno 45
...
poi
...
Uno 60
...