Visualizzazione Stampabile
-
puoi anche metterci i diffusori che ti pare. le controindicazioni del tuo caso sono i consumi eccessivi e il dover accendere 2 dispositivi quando ne basterebbe solo uno.
poi quanto costano questi diffusori pioneer (che mi si dice essere anche abbastanza buoni)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da w0r
collegando il tv ad un impianto ht
non c'è nessuna controindicazione io per anni ho fatto così e continuerò a farlo
Saluti Siryard.
-
mi iscrivo con interesse visto che sono anche io prossimo all'acquisto.
ciao a tutti.
-
-
come sono possibili questi prezzi :eek: il krp600 è a livello di svendita...
-
Semplice: da loro sono sempre costati meno (non hanno base e staffa inclusi, tra l'altro) e la sterlina si è svalutata moltissimo.
Peccato poi che la garanzia, di fatto, sia inesistente (e con tv da 4000€ si fa presto a tornare in pari o ad andare in perdita, se capitano guasti).
-
La differenza nei listini tra noi e loro c'è sempre stata..ma in Uk i prezzi stanno scendendo in maniera impressionante!
-
E' scesa tantissimo la sterlina, più che altro.
-
Sul 600M c'è stato un taglio di £700....
:eek:
Secondo alcuni pareri i prezzi risaliranno da Aprile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Peccato poi che la garanzia, di fatto, sia inesistente (e con tv da 4000€ si fa presto a tornare in pari o ad andare in perdita, se capitano guasti).
aggiungo inoltre, dopo aver fatto un pò di prove, che forse sono convenienti per quello che riguarda articoli a basso contenuto tecnologico (mi spiego meglio, uno stand per il tv o i diffusori del kuro), ma alla fine con le spese di spedizione (circa 100 sterline) il prezzo torna equiparato a quello italiano.
Non credo che convenga quindi, anche in virtù della assenza di garanzia già sottolineata.
-
L'unico problema è la garanzia:3600 euro circa per il 600M come la giri-giri è un affarone!
-
ne sono convinto, ma sono anche convinto che sia un affare per chi vive in Uk.
Se ti si rompe il tv (toccati pure:p ) che fai?
io preferisco spendere qualcosa di più senza vivere nell'ansia che suceda qualcosa.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Sul 600M c'è stato un taglio di £700....
:eek:
Secondo alcuni pareri i prezzi risaliranno da Aprile!
Voglio vederlo per crederci. Sull'ultimo numero di AF Digitale viene detto che ci saranno plasma abbastanza per tutto il periodo natalizio.
Con tutte le nuove serie di Panasonic in arrivo, che comunque hanno migliorato molto il contrasto (avvicinandosi agli 8G), non penso che Pioneer possa permettersi di mantenere un "premium" di 700 Euro sui 50" e 2.000 sul 60".
-
grazie della segnalazione del sito TLC ....a volte il caso.... proprio oggi guardavo dei forum inglesi e parlavano tutti in maniera entusiasta di questo sito ma nn avevo idea del link. In effetti con circa 2000sterline si porta a casa un 5090con base e speaker. Se ne devo spendere 4000/5000 no ma per quella cifra rischierei anche l'acquisto diciamo che guardo un po' il sito e mi faccio fare un preventivo .......grazie amici