Visualizzazione Stampabile
-
Direi di finirla qui ...... :D
Non sveliamo tutti gli altarini ... altrimenti fra il vostro rapporto burrascoso, la mia rivelazione sul pigiamino di Edoardo :p e la foto compromettentissima che Gian Luca potrebbe postare di Emidio (vero ? :D:D), per non parlare del video che lo stesso Emidio ha girato in camera nostra .... potremmo perdere tutta la simil aurea di serietà che ci siamo costruiti negli anni :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Se fate i bravi vi posto anche una foto ! :D
Metti il caso che non facciamo i bravi..... che vorresti dire ?? che non posti la/e foto della Brasilera :eek: :eek:
Che vuoi trovare per caso il tuo Merca sui mattoni ridotto ad un ammasso di ferraglia :O
ciao :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Quoto... era difficile avvicinarla perchè Sabatino non la mollava mai..
Ah, ecco chi era quella ventosa.
Non sai che astuzie ho dovuto usare per portarla a bere qualcosa nel bar dove potevano entrare solo quelli con il tesserino (ah, già, ma tu non avevi il tesserino :D) :D :D
Citazione:
E comunque PaoloUD ha praticamente importunato tutte le donne che capitavano nei paraggi dello stand di AVM... :D
sai com'è, qui c'era qualcuno che mi avevano consigliato di fare una certa attività :rotfl:
mandi
Paolo
-
era un consiglio che valeva un po per tutti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
(ah, già, ma tu non avevi il tesserino :D)
Umiliazione suprema... non girate il coltello nella piaga... :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
... di piacevolissima emozione brasiliana...
Vediamo se mantiene fede alla parola data e si iscrive al forum ;)
(così magari qualche foto la posta direttamente lei :)
mandi
Paolo
p.s.: ma quel tipo che scattava foto in ogni dove, ha dimenticato di fotografare il meglio ? :confused:
:D
-
mmm Brasiliana, alta 1,83... mi puzza di viados lontano un miglio, meglio non vedere foto grazie. Viva le europee e le asiatiche:D
-
Paolo, ma io e te ci siamo visti? non mi ricordo di te... :D
-
Eccola!....per chi volesse approfondire l'argomento! :D....con buona pace di Sabatino e Alberto! :p :D
http://www.youtube.com/watch?v=vro_nq8D8UA
cmq, comincerò ad andare in cerca di viados se sono tutti come lei! :D
Gianluca
-
Ed eccomi qui lemme lemme a far i PIU' GRANDI COMLIMENTI a tutto lo staff di Av sia per la grandiosa serata di sabato all'Arcadia, che per la gentilezza riservata nell'accogliere i forumiani... e nei seminari (che ho clamorosamente e malauguratamente bigiato... ma non avevo tempo... non è che esiste un bel video su youTube per tornare in pari???)
ANDATE AVANTI COSI'!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Paolo, ma io e te ci siamo visti?
In effetti ogni volta che mi avvicinavo per presentarmi rimanevo imbambolato davanti a Cinzia e non mi ricordavo più dov'ero :D
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Eccola!....per chi volesse approfondire l'argomento!
Ma porc! :eek: pensa che quando mi ha detto che faceva dei casting stavo per dirle: potresti andare a fare la velina :p
mandi
Paolo
-
Cynthia è un viados quanto il mio Epson proietta a 4K.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Mi dispiace per Sabatino, ma Cynthia il sabato chiedeva solo di EpiMEMBER :D.
Magari fosse vero carissimo Pierlo ... ad ogni modo, pur non volendo fare il :oink: a tutti i costi, devo dire che la Cinzia, a mio modesto avviso e non me ne vogliano tutte le altre, era in assoluto la presenza femminile piu' carina.
-
Be' si vede che c'era la "stoffa"..anch'io appena l''ho vista ho pensato a veline,ed infatti................ :P
-
Non mi intendo molto di viados,ma non mi pare questo il caso...:D