se solo mi rispondessero:mad:
Le e-mail probabilmente non le leggono, al telefono non rispondono ........
Oggi riprovo.
Visualizzazione Stampabile
se solo mi rispondessero:mad:
Le e-mail probabilmente non le leggono, al telefono non rispondono ........
Oggi riprovo.
m'anno appena risposto.
Era una promozione sul 476, purtroppo sono terminati :cry:
ciao
Peccato.
Io devo comunque aspettare ancora 3 settimana prima di acquistarlo. Speriamo che esca qualche altra offerta per allora.
Se la differenza di prezzo con il Panasoni 50PX8E restera' consistente prendero' quest'ultimo.
Ciao, sono da qualche settimana un felice possessore del Pana da te citato, e devo dire di essere strafelice: ad un costo ridicolo (rispetto ai 1200 pagati per il Rezga 37 due anni fa, o ai 1700 per lo Xelos 32 crt di 5 anni fa) mi sono messo in casa un televisore che fa quello che promette: ottime immagini in sd, in hd.
Certo, ci sono tv che hanno un aspetto migliore, ma alla fine quello che conta è come funziona.
Unico difetto: un non perfetto funzionamento dell'auto size dell'immagine, che mi costringe sempre a commutare a mano su 16:9 quando gioco con l'xbox, che altrimenti mi mette in modalità Nzoom...
Vai tranquillo. E' una tv da comprare... a meno che tu non abbia intenzione di passare ad un bel kuro.
Su col morale e' ricomparso intorno ai 1000 euro in un paio di siti (sempre tramite trovaprezzi.it) .:)Citazione:
Originariamente scritto da mamach
A questo punto i due modelli del thread si portano via allo stesso prezzo: e ora quale scelgo ??? :confused:
Devo assolutamente vederli all'opera insieme.
Non per dire ma il samsung si trova a meno di 900 euro :) che poi ti sparano su 50 euro di spedizione è un'altro discorso :O
:rolleyes:
il 476 su trovaprezzi.it si trova a 880,00 circa ma non sono disponibili e difficilmente lo saranno in futuro (ho ricontattato il venditore stamattina).Citazione:
Originariamente scritto da DartBizu
rimane il 456 intorno alle 900,00 sp escluse.
Perchè non saranno disponibili?? Son già modelli vecchi?
Il 456 si trova a 900 comprese le ss pagando con postepay (son tentato di prendere quello!)
Quindi entrambi siete convinti che i due samsung siano migliori del panasonic ?
Dal punto di vista dei consumi: il pana e' sui 355 watt, avete idea di quanto consumino i samsung ?
Non sono migliori.... in media costano meno :)
Consumano di più però, 400 e oltre i samsung :(
Non lo so, così mi hanno risposto.Citazione:
Originariamente scritto da DartBizu
I loro 3 distributri non ne hanno più e per il momento neanche in arrivo.
migliori non saprei.Citazione:
Originariamente scritto da party
A me piaccioni di + sia a livello estetico che di immagine prodotta.
Sono gusti ;)
La cosa indubbia è che a livello di connessioni e/o flesibilità il paragone penso neanche inizi (a favore di Samsung, naturalmente).
E sui consumi, hai trovato qualche indicazione ?
Il dato fornito da DartBizu e' piuttosto alto.
Ti chiedo un'ultima cosa: a quanto ho capito il 476 e' il modello di "punta" per i plasma hd ready samsung: c'e' solo 50" o esiste un modello qualitativamente equivalente di dimensioni inferiori ?Citazione:
Originariamente scritto da mamach
c'è il 42" 456, il 476 solo 50".Citazione:
Originariamente scritto da party
Ma è lo stesso prodotto. A parte l'estetica cambia solo un po l'audio (migliore nel 476) e la funzione 3d (a mio modo di vedere totalmente inutile). Inoltre il 476 ha in + la presa RS232.
ciao