Trilli uscirà in dvd e bd il 12 novembre (confermo: e' un cartone animato sulla fatina di Peter Pan).
Ciao
ps: grazie Billy.
Visualizzazione Stampabile
Trilli uscirà in dvd e bd il 12 novembre (confermo: e' un cartone animato sulla fatina di Peter Pan).
Ciao
ps: grazie Billy.
Wanted su BD il 10 dicembre in ITA.
sulla lista di jimbo leggo
Ultimatum alla Terra-26 novembre
ma qual'è questo titolo?
quello vecchio?
salve,
avrei bisogno di capire per bene le regioni di questi bluray, sono già indicati in qualche lista sul forum? grazie in anticipo
Mozart - Die Zauberflote [Blu-ray] [2003] - David McVicar; Blu-ray
Tchaikovsky - Swan Lake [Blu-ray] [2005] - Michael Pasternak; Blu-ray
Puccini - La Boheme (Cobos, Chorus/Orch. of the Teatro Real) [Blu-ray] [2006] - Giancarlo del Monaco (Stage Director);Jesús López Cobos (Conductor); Blu-ray
Verdi - Il Trovatore (Rizzi, Orch of Royal Opera House) [Blu-ray] [2002] - José Cura (Manrico); Blu-ray
Rossini: La Cenerentola [Blu-ray] (2005)
Norma (Netherlands Chamber Orchestra) [Blu-ray] (2005)
Don Giovanni [Blu-ray] (2006)
Gianni Schicci [Blu-ray] (2004)
Ovviamente, quello nuovo ancora deve uscire al cinema.Citazione:
Originariamente scritto da leonida
Io so che solo questo è Region Free, gli altri non lo so, ma è probabile.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Sono tutti region free e (se non erro) prodotti dalla BBC Opus Arte.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Bye, Chris
Salve,
volevo chiedere se qualcuno ha mai provato questi dvd test per i bd e se vale la pena comprarli:
1) DVE (Digital Video Essentials) HD Basics (Blu Ray) - Test Blu-ray
2) BLU RAY - Test Benchmark Blu Ray Version 1.0
Tra poco prendero' un full hd con ps3 e volevo chiedere se per settare il bluray questi dvd test vanno bene e se siano di facile comprensione anche se in inglese, in modo da settare al meglio il tv per i bd.
Grazie :)
non sapendo se ne sei già a conoscenza e se ti può interessare ti segnalo che a breve Avmagazine metterà a disposizione in download GRATUITO un test hd completo e ben fatto che potrà essere masterizzato su blu-ray o essere riprodotto facilmente con la Ps3!
Ciao,
Gianluigi
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
grazie per la risposta ;)
Bhè, allora mi hai fatto risparmiare questi soldi ;)
Non avendo un masterizzatore bd, spero che ci sarà un modo di portare il download sulla ps3 e farlo funzionare correttamente ;)
P.s.
grazie anche per la tua firma, in pratica l'ho copiata seduta stante! eheh ;)
Salve,
ho letto un po' di post sull'argomento ma prima di intraprendere ordini esteri vorrei capire se ho inteso bene le indicazioni:
1) grazie alla copiosa lista di Jimbo un Titolo che non ha accanto la dicitura in parentesi di paesi stranieri, vuole dire che è in ITA solo in Italia?
Es.:
- Apocalypto (non ci sono indicati paesi stranieri, quindi questo Bd si trova in lingua italiana Solo in Italia?)
- Arancia Meccanica - Deluxe Edition (anche in USA, Australia, Olanda, UK, Francia, Germania e Spagna) - invece in questo caso questo Bd si trova in italiano sia in Italia che nei 7 paesi stranieri indicati?
Quindi se io mi collego con un qualsiasi sito e-commerce di qualsiasi tra questi 7 paesi e ordino il Bd, sono sicuro che mi arriva in italiano? Soprattutto nel caso in cui manca una foto-retro chiara che indica Audio ita...
Transformers (solo in UK, poi anche in Australia, Spagna, Germania e Italia dal 07/10): in questo caso se lo prendo ad esempio su http://www.amazon.co.uk è sicuro in italiano, mentre per poterlo prendere dagli altri paesi indicati, compresa l'Italia, si deve aspettare il 7 ottobre, giusto? Gira sulla ps3 anche se è UK e non c'è scritto region free? Ho trovato questi dettagli su transformers di Amazon/UK - # Language English, Italian, French, German, Spanish
# Region: All Regions - quindi in teoria potrei tranquillamente ordinarlo e metterlo nella mia ps3 vedendolo in italiano?
Sono un pò confuso con Transformers versione Axelmusic:
Region free: girano tutti sulla ps3? Quando ne prendo uno
Playable in italy: significa solo "te lo legge" oppure "te lo legge ed è in italiano"?
Scusate la lungaggine, ma almeno spero così di avere le idee più chiare per non ordinare qualcosa che mi serva solo come lezione d'inglese...
Allora, andiamo con ordine.
Diciamo che hai inteso bene, tuttavia considera che la lista è in continuo aggiornamento, se un titolo presenta solo il nome del film, non significa solo che l'edizione italiana ha la traccia audio ITA, ma potrebbe anche significare che anche in un altro mercato vi è in vendita lo stesso film con traccia ITA e magari non lo si sa, tanto per farti un esempio, a volte piazzano la pista ITA anche nelle edizioni australiane e lo si viene a sapere più tardi.
Si, anche qua hai afferrato il discorso, se ti volessi comprare ad esempio Arancia Meccanica su BD, troveresti la traccia ITA sui dischi venduti in USA, Australia, Olanda, UK, Francia, Germania e Spagna.
Vai sicuro, io Transformers l'ho già ordinato all'uscita su play.com (rivenditore UK con spese di spedizioni gratuite) a 22,50, confronta il prezzo con amazon (UK) e valuta. Considera che l'edizione UK ha l'amaray14. Transformers USA venduto da Axel Music parte sui lettori italiani ma non contiene la pista audio italiana. Axel Music (io ci compro spesso ed è molto valido) vende dischi USA (ed anche australiani, ma pochi) e spedisce dalle sue sedi europee, il vantaggio è che paghi quasi sempre i film allo stesso prezzo in vendita in USA (spesso anche meno), naturalmente li paghi in euro. Tanto per farmi capire, ieri mi è arrivato da Axel il BD di Hulk (con traccia ITA), pagato in totale 17,50 euro col prezzo "preorder", al cambio saranno circa 25 verdoni, e cioè il reale prezzo di vendita in USA.
Region Fee significa che sono privi di blocchi regionali e partono su qualsiasi lettore.
La scritta "Playable in italy" sul sito di AM sta a significare che è un disco riproducible su di un comune lettore venduto in Italia.
Ciao,
grazie per la pazienza ;)
Ho capito perfettamente ogni cosa, sei stato limpido e gustoso come il mio southern comfort con buccia d'arancia al sabato sera ;)
mi sa che gli store italiani, fisici o virtuali, con i loro prezzi tendenti alla follia (tranne alcune offerte interessanti) mi vedranno molto poco per acquisti di bd :D
grazie ancora :)
Naaaa, ma c'è qualche negozio che si salva... tipo quello dove ho comprato l'ultima volta ;)
bhè meno male ehehCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
considera che io sto in un paesello in collina dove la città più vicina è a 10 euro di benzina da quì... uhm forse 15 tra andare, traffico e tornare. Più caffè e cornetto ;)
diciamo che a conti fatti, quando sono di passagio per altro, se c'è qualche buona offerta a mw, eursornionics etc, mi fiondo volentieri, altrimenti l'opzione estera appena scoperta sono sicuro mi darà molta soddisfazione, soprattutto quando il contakilometri ringrazia ;)
peccato che su play.com non siano piu' precise le indicazioni sulla lingua e che non ci siano foto retro stile altri siti dove poter guardare meglio le lingue supportate. Ma penso che con un raffrontro tra lista Jimbo e altri siti con piu' dettagli alla fine si screma la decisione giusta ;)
http://www.dvdgo.com/images/products...0000127152.jpg http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA240_.jpg
Dubbio speed racer:
Jimbo: Italia (anche spagna)
Le due copertine sopra:
a) a sinistra su amazzon.co.uk (nessuna indicazione della lingua)
b) a destra l'ho trovato in un sito spagnolo chiaramente indicante come audio italiano
dubbio: puo' essere che avendo la stessa copertina, anche su amazzon.co.uk trattasi dello stesso bd spagnolo con lingua italiana?
Anche perchè quello spagnolo non si puo' comprare... 31 e cocci euro... su amazzon.co.uk è la metà...