A proposito di rischio, a quando le foto scattate?:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
A proposito di rischio, a quando le foto scattate?:DCitazione:
Gianluigi
Non ero stato io!:incazzed:
I flash partivano da dietro...!:mbe:
Io avevo solo filmato la spiegazione ed i ringraziamenti dello staff prima della proiezione, preoccupandomi delle persone che sfortunatamente non avevan potuto partecipare all'evento!!:boh:
Quel filmato (girato a 720p:D) è a disposizione esclusiva dello Staff, se vorranno metterlo in qualche maniera in condivisione.
Qualora invece vorranno provvederò immediatamente alla cancellazione.
Io non pubblicherò o mostrerò mai quella breve ripresa, di circa 5 minuti...
walk on
sasadf
Cof cof... Ehm... mmm... che dire... :mc:Citazione:
Ero in estasi mistica, dopo una giornata passata a rimirare proiettori e (soprattutto) belle figliuole (quest'anno il livello medio delle standiste era davvero mooooolto, ma moooooooooooooolto alto :sbav: :sbav:), per cui spero mi scuserai per la grave mancanza!
Comunque a breve dovrei tornare a Roma per una due/tre giorni di lavoro, per cui potremmo organizzare una bella pizzata, dove rimediero' al torto di ieri :)
Ciao,
Pierangelo
Un sentitissimo ringraziamento anche da parte mia per lo spettacolo :eek: cui ci hanno fatto partecipare a tutto lo staff che ho finalmente anche avuto il piacere di conoscere di persona!
ripeto, sostituite il nome in TAVmagazine perchè siete veramente i TOP AV magaziner ;)