Quasi... johnny be good...:pCitazione:
Originariamente scritto da Zubermen
Certo anche Back to the future merita la testa della classifica.
Visualizzazione Stampabile
Quasi... johnny be good...:pCitazione:
Originariamente scritto da Zubermen
Certo anche Back to the future merita la testa della classifica.
Si ma la sollennità Epica di LOTR per me NON la BATTE NESSUNO !! :cool:
Il risultato del sondaggio mi pare quasi scontato: la trasposizione cinematografica del capolavoro di Tolkien operata da Jackson rappresenta un raro esempio di come l'arte cinematografica possa dare vita ai sogni.
Sicuramente, LOTR è in cima alla lista, a mani basse. :D
Detto questo, sono veramente impaziente di poter ammirare un Barry Lyndon in HD, forse il più grande capolavoro tecnico della storia del cinema (e ci credo, è opera del Maestro... :cool:).
Ovviamente, altamente gradite sarebbero anche le uscite di alcuni anime che hanno contrassegnato la mia generazione, come Ghost In The Shell, Akira, le opere di Miyazaki, e perché no, tutta la serie animata di Hokuto No Ken).
Poi rimane una timida speranza: che vedano la luce in BD anche le creazioni di Lars Von Trier, almeno l'Elemento del Crimine... :O
Basterebbe lord of the ring solo per le carrellate sui panorami mozzafiato.
Anch'io mi butterò a capofitto appena esce.
Scusate,ma solo a me la trilogia di Jackson non ha convinto??
Sono un grandissimo fan del romanzo e secondo me la trasposizione cinematografica e' davvero improntata al commerciale con tante battaglie in CG e una storia d'amore ribadita ogni 5 minuti che nel libro era solo sussurrata. E poi le mille allegorie sulla natura di Tolkien assolutamente dimenticate,cosi' come personaggi memorabili tipo Tom Bombadil. Infine,scusate,ma Elija Wood davvero non si puo' vedere. Nel libro Frodo parte che ha gia compiuto i 50 anni,mentre nel film sembra un adolescente...
Ottima comunque la notizia della sua uscita in BD,sicuramente dal lato tecnico settera' nuovi standard,poi dal lato artistico i gusti sono gusti,ma personalmente sono altri i film che aspetto con ansia in HD (Alien,Barry Lyndon o la trilogia classica di Star Wars).
Io per primo spesso mi lamento della trasposizione cinematografica (es. "Io sono leggenda"), ma in questo caso secondo me bisogna ugualmente riconoscere la grandezza del film.
In definitiva "Il signore degli anelli" (ed. rigorosamente estesa) è senz'altro il titolo blu-ray anche da me più atteso. :yeah:
Ad ogni modo è già in lavorazione, giusto?
Per quanto riguarda i contenuti speciali dell'edizione estesa, pensate che li troveremo anche nel blu-ray? A me di solito non piacciono, ma questi erano davvero molto belli ed interessanti.
E probabilmente non hanno fatto altro che riversare il vhs su dvd! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Purtroppo anche l'edizione di qualità costa, e solo ai film da botteghino dedicano quell'attenzione necessaria alla qualità. Sono comunque contento che si siano dedicati al restauro di classici come Blade Runner o La Bella Addormentata e spero che il mercato premi questi sforzi
A parte i soliti film menzionati, vorrei tanto vedere in BR i la trilogia di Jurassik Park!!
;)
scusate, *** un capolavoro come BALLA COI LUPI non sarebbe degno di un'edizione in BLU, x poter apprezzare quelle scenografie spettacolari???
non afferro "il senso" della NEWS, ci serviva il sondaggio del regno unito per capire o sapere che Il signore degli anelli fosse il titolo HD piu desiderato??? :rolleyes: .....:confused: ........:p
Ma secondo Te .. di che colore è il cavallo bianco di Garibaldi ??? :confused: :confused: :what:
:D
Lo stesso del cavallo bianco di Napoleone... :asd: :D
@ maxrenn77:
In generale potrei essere d'accordo con te, ma in tutta sincerità mi sarei aspettato di peggio: invece secondo me la grandezza di Jackson è stata quella di saper coniugare le esigenze di botteghino con quelle artistiche.
E poi, ma quanti film avrebbero dovuto girare per rendere veramente al meglio l'immensa opera di Tolkien...? :eek: ;)
Giusto...10 ore mi sembrano sufficenti. ;)...qualche taglio era indispensabile.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
simpatia portami via ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Project Uranus oppure tutto Andrew Blake che ha sempre delle donne bellissime nei suoi film, Gola Profonda, Devil in Miss Jones, tutta Moana restaurata ecc eccCitazione:
Originariamente scritto da Picander
ciao
igor