... se leggi i titoli (e guardi la copertina) vedi che sono diversi ;)
Visualizzazione Stampabile
... se leggi i titoli (e guardi la copertina) vedi che sono diversi ;)
Ragazzi, grazie mille per le info, preziosissime e graditissime.
Ordinerò sicuramente i primi tre della lista anche perchè coincidono con i miei interessi.....aggiungerò Planet Earth da amazon visto che mi pare che nei titoli IMAX non ci saranno moltissimi animali :)
Grazie ancora! :)
per caso sono quelli che trasmetteva il defunto Nexthd su sky? mi ricordo ne vidi 4 di qualità video superba quello sui cavalli, sul bisonte, uno sui dinosauri e un altro sulla velocità, non ricordo però i titoli precisi.
... si sono quelli.
peraltro su sky erano doppiati in italiano :rolleyes:
ok grazie, però su axelmusic ho trovato solo quello sui dinosauri, gli altri non ci sono, forse quelli che hanno trasmesso erano parte di un blu ray più grande?
ma sono almeno sottotitolati in italiano?
e la qualità dovrebbe essere molto meglio di quella vista su nexthd visto che si tratta di un bd, non è così?
... cerca meglio..... e comunque se leggi i miie precedenti post trovi anche il link ;)
non ho resistito sono appena tornato dalla barriera corallina e ho subito ordinato Coral Reef Adventure(in Canada):D qualcuno di voi lo ha già visto?
ma è vero che è uscito anche in Italia?
E' molto bello ma anche molto triste (capirai quando lo vedrai)Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
mi permetto di consigliare Hurricane On The Bayou: semplicemente imperdibile.
E' un documento straordinario che esiste per una incredibile casualità: la troupe stava girando un documentario su un gruppo di musicisti di New Orleans quando si è scatenato l'inferno dell'uragano Katrina.
Ho detto tutto, IMPRESCINDIBILE!
Avevo già intenzione di prenderlo più avanti, ma ora che dici così mi fiondo ad ordinarlo.
Thanks.
:)
Dopo Grand Canyon e Figther Pilot ho ordinato The Magic of Flight adesso che e' stato confermato region free.
http://www.amazon.com/Magic-Flight-B.../dp/B001RTKKQM
... raga, come mai su amazon.com "Coral Reef Adventure (IMAX) [Blu-ray]" è segnato come "Region 1" ??? :mbe:
...................Citazione:
Originariamente scritto da Poles
... e quindi??? :mbe: