@Marco e per chi l'ha visto
Alcune domandine:
-E' 3d ready?
-Come nero com'era...si vede il 60.000:1 o e' una bufala?
-Prezzo sony Italia?
-Un confronto con il 60...tutt'altra macchina oppure un upgrade?
Visualizzazione Stampabile
@Marco e per chi l'ha visto
Alcune domandine:
-E' 3d ready?
-Prezzo sony Italia?
dopo che non han saputo rispondermi su che modalità fosse impostato il Motionflow ho smesso di far domande.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Difficile pronunciarsi sul nero ma il contrasto era notevole infatti sono rimasto impressionato dalla tridimensionalità delle immagini ( e col mio attuale vpr a tridimensionalità ero abituato bene )Citazione:
non ho chiesto :(Citazione:
-Prezzo sony Italia?
la prima che hai detto ;)Citazione:
E' qua mi fai sussultare perche' tu hai un vpr che l'immagine dovrebbe venire fuori dallo schermo:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Scusa se te lo chiedo Marco ma tu il Sony 60 lo avevi gia' visto in funzione?
Si, prima al TAV e poi da un mio amico che lo ha preso in USA: come resa dei colori mi sembra che non sia cambiato nulla mentre come tridimensionalità e resa in movimento per me hanno fatto un salto abissaleCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ho avuto modo di vederlo un paio di volte, o meglio, ci sono andato di proposito, e questo già basterebbe a far capire quanto mi sia piaciuto. Consideriamo poi, che tutto questo splendore era tradotto su una superficie di 3,5 mt !, che gestiva alla grandissima, e potremmo lasciare da parte tutte le specifiche su contrasto, livello del nero ecc ecc..
Riguardo alla tecnica di interpolazione dei frame, beh...il vero progresso trovo sia li, un nuovo modo di vedere le cose, o meglio, come siamo abituati a vederle quotidianamente, ma che capisco in un primo momento possa disorientare...il problema è dopo, quando non si desidera altro.
Un vero salto di paradigma rispetto alla precedente generazione, ho avuto il VW60, complimenti a Sony !!
Sono dovuto anche io tornare nella saletta della Sony almeno due volte,per fissarmi bene in mente le caratteristiche del vw80.....il risultato è che sono quasi deciso ad acquistarlo nonostante tutti i miei timori sull'imminente o meno passaggio all'illuminazione a led...al momento non dovrebbe essere disponibile sul mercato in Italia,qualcuno conosce qualche rivenditore che tratta vpr Sony e sia affidabile, in provincia di Milano?
grazie e ciao
p.s.al tav il tecnico mi ha detto che la distanza proiettore/telo era di 5 m ma ha affermato che anche da 4m era possibile ottenere la base di 3.5m,qualcuno può confermare o confutare questa possibilità?
Dai primi contatti che ho avuto con un negozio autorizzato Sony molto serio sembra che in Italia non sara' disponibile prima dell'anno prossimo.
nooooooo:mad:
come prima dell` anno prossimo? Dove hai avuto questa info?
http://www.creativevideo.co.uk/publi...=sony_vpl-vw80
l'uscita pare prevista per il 20 novembre.
e allora che si fa? JAPPOLANDIA o no?? ( Remember: 100v e garanzia locale:( ) :confused:
Ho avuto l'info da un negozio Audio video alta fedelta' che e' anche centro autorizzato Sony. Gli ho detto anch'io che pensavo intorno al 20 di novembre ma mi ha detto che hanno anche cambiato sistema di distribuzione e adesso vengono tutti dall'Olanda....morale niente prima di Gennaio.
personalmente,considerato il prezzo,jappolandia è una opzione poco fattibile....il sito del link è inglese...:confused:
beh che ce vò: tenc iu, uer ar iu from, fain tencs......facile no!:D
il mio dubbio era in merito alla garanzia offerta e mi chiedo,vista la distribuzione dal 20 di novembre se sul sito si tratti di un pre ordine o altro e poi io avrei anche bisogno che chi me lo vende mi assista nell'istallazione e calibrazione
Te lo vengo a calibrare io che sono di Milano ;)Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Per me sarebbe un onore :D