Visualizzazione Stampabile
-
Se l'uso che ne farai è misto (HT+musica) io direi che le CM5+CM1 sia un kit favoloso per entrambe le soluzioni.
Certo aggiungendo il CM Center e u sub decente arriviamo quasi a 3000 euro e questo và tenuto presente....però la qualità c'è tutta e le soddisfazioni non mancheranno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Per un uso home theatre è quindi meglio la serie 680?
...:
imho per un ascolto solo HT c'e' differenza ascoltabile solo sul canale centrale, mentre invece sui frontali laterali non credo si senta differenza quindi meglio risparmiare soldi con la serie 68x
se invece ci dovessi ascoltare anche musica il discorso cambia
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Per un uso home theatre è quindi meglio la serie 680?
tutto relativo a chi si siede nel punto di ascolto.....................per la percentuale più alta degli utenti sicuramente;)
-
ciao ragazzi ma le presentano al TAV ?? qualcuno ha avuto la fortuna di sentirle ?? :eek:
la finitura nera è splendida...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
...per la percentuale più alta degli utenti sicuramente;)
Io faccio parte della percentuale più bassa ma con possibilità economiche della percentuale più alta (purtroppo;) )
Quindi solo il mio orecchio....
Credo che qualunque B&W si acquisti si rimarrà (rimarrò) soddisfatti:)
-
certo....ormai è un'azienda di riferimento sicuro.......ma ascoltare non guasta mai
-
...mi sà che l'ascolto lo dovrò rubare la notte.....................se ci saranno
http://www.audiogamma.it/upload/pdf_...s_topaudio.pdf
-
ciao , ci sono novità sulle nuove CM ? le han presentate al TAV ? le avete ascoltate , si sanno già i prezzi di listino in euro ??
grazie in anticipo :cool:
sono decisamente la novità più attesa dell'anno per il sottoscritto :)
-
i prezzi si sanno già;)
però al tav erano presenti solo in versione statica e non da ascoltare:(
-
Ho preso il listino aggiornato Audiogamma e ci sono già i prezzi delle nuove CM.. Appena torno a casa li posto.
La finitura nera laccata è bellissima ma troppo delicata secondo me...ogni giorno bisognerebbe pulirle per non vedere polvere e si graffiano facilmente.
-
vero molto bella la versione laccate nere
-
Questi i prezzi ufficiali di listino iva inclusa presi al TAV con data settembre '08 per la serie CM (a pezzo singolo):
CM1....... 400,00 Euro
CM5....... 600,00 Euro NEW
CM7....... 800,00 Euro
CM9....... 1250,00 Euro NEW
CM CENTRE....... 600,00 Euro
CM CENTRE 2....... 990,00 Euro NEW
ASW-10CM....... 1350,00 Euro NEW
-
...aggiungi...prezzi singoli;)
-
Ciao Crystal,
puoi aggiungere le misure del CM Center 2?
Sono fondamentali per me.
Grazie.