Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ad esempio io ricordo su Fox di aver visto qualche puntata che si svolgeva ancora a terra, quando il Galactica era ancora un "museo". E' la famosa miniserie quella? :rolleyes: :confused:
Si, il disarmo del Galactica per farlo diventare museo fa parte della miniserie.
-
Dove finiva la miniserie? Cioè che accadeva? :confused:
Per capire se l'ho vista tutta o meno.
-
Citazione:
Se non sbaglio erano solo due puntate. Se ne hai viste due sei a posto ;)
Comunque finisce dove inizia la prima stagione.
-
Citazione:
Spoiler: |
Alla fine della miniserie, tutte le colonie sono state conquistate dai Cylon, e il nuovo presidente è Laura Roslyn, che mi pare fosse ministro dell'istruzione, o qualcosa del genere.
Il Galactica rimane l'unica Battlestar sopravissuta all'attacco a causa della sua tecnologia "obsoleta", e le navi civili sopravvissute formano una piccola flotta assieme al Galactica.
Se non sbaglio già alla fine della miniserie Adama dice che andranno alla ricerca della Terra (non ci metto la mano sul fuoco che fosse la miniserie, l'ho vista parecchio tempo fa). |
-
Non sarebbe meglio mettere uno spoiler per chi non ha ancora visto la serie?
-
Essendo già passata su Fox credevo non fosse necessario, comunque ho rimediato.
-
Ok Boot grazie 1000 davvero.
E' quella che ho visto io :D
Fiuuu per fortuna.
Così mi gusto il cofanetto!
-
L'attore Richard Hatch (Apollo nella serie originale) ha spinto moltissimo per la produzione di un sequel di Galactica, fino a produrre di tasca sua un trailer intitolato "Battlestar Galactica: The Second Coming" che ha sorpreso per l'ottima qualità e gli effetti CGI
A quel punto le acque si sono mosse e si è deciso di realizzare prima una miniserie da 180 minuti in due puntate che fa da prequel a tutta la storia e che ha avuto un ottimo riscontro... sulla base di questo si è deciso di investire nella produzione della serie TV che non è un sequel ma una riscrittura della storia (direi con un ottimo risultato).
Hatch comunque non è stato proprio estromesso del tutto perchè interpreta il ruolo di Tom Zarek.
Per i cultori vi segnalo anche l'esistenza di 10 minipuntate ( o Webipodes in quanto trasmessi solo via Internet), che si collocano tra la fine della seconda e l'inizio della terza stagione e parlano ....
Spoiler: |
... della vita su NewCaprica durante l'occupazione Cylone. |
Non sono fondamentali per la narrazione ma rendono molto più chiare alcune dinamiche tra i personaggi e i loro comportamenti.
Le puntate sono disponibili per il download dal sito di SciFi, ma solo dagli Stati Uniti, oppure si trovano facilmente su YouTube o nei vari circuiti P2P.
-
Grazie Kilo!!! Hai reso le idee più chiare a me e ad altri.
-
Già che siamo in tema vi segnalo anche questo.
E' "Razor", il nuovo film in uscita a novembre negli usa, che racconta la vicenda della Battlestar Pegasus dall'attacco cylone fino all'incontro con il Galactica.
Di seguito troverete dirersi speciali sulla serie.... solo in inglese.
In concomitanza del film sarà prodotta un'altra serie di Webisodes ambientati durante la prima guerra contro i cyloni, circa 40 prima della staria narrara in BSG. Questi episodi dovrebbero essere poi allegati all'uscita home video di Universal.
-
Grande Kilo!!!! ...curate questo ragazzo che è in gamba!!!!
-
A chi interessa ancora da oggi è disponibile su DVD-store la raccolta Stagione 1. Io appena ordinata :)
-
Arrivata oggi a casa, certo che già la copertina :sbavvv:
Scusate è che a me la biondina..... :sbav: :sbav: :sbav:
-
Ciao,
oggi ho ordinato anche io l'agognato cofanetto, non vedo l'ora di riceverlo (con tanto di DVD di 300 in aggiunta! :D ).
Confermi dunque che la miniserie non c'è?
I DVD li hai visti? Come siamo a qualità?
Ciao
-
Non ancora purtroppo, sto finendo la seconda serie di Medium poi inizio con Galactica.
Diciamo che mi aspetto un buon lavoro, qualitativamente parlando.
Spero di non rimanere deluso.
Se nel frattempo qualcuno li ha già visionati e ci dà pareri... ;)