Registrata...se gli occhi assonnati non mi ingannano direi che hanno decisamente migliorato la qualità stanotte...niente di miracoloso, però almeno mi sembra guardabile...meno male.
Cià.
Visualizzazione Stampabile
Registrata...se gli occhi assonnati non mi ingannano direi che hanno decisamente migliorato la qualità stanotte...niente di miracoloso, però almeno mi sembra guardabile...meno male.
Cià.
Vista adesso, la qualità non è il massimo ma è comunque guardabile...non molto peggio di come trasmetteva skysport 2 anni fa.
L'unica cosa è che l'epg mi ha tagliato la partita a 44 sec dalla fine:eek:
Cià.
Confermo una qualità migliorata delle trasmissioni di ESPN: un passo avanti (almeno sul 50" per il proiettore mi sa che siamo sotto il guardabile)... certo che qualcosa in più si potrebbe ancora fare: speriamo!!!!
Tra l'altro molto meglio quella in notturna rispeto a ieri sera
PS: anche io mi sono perso l'OT di Pitt-Tenn a causa dell'EPG: AAARRGGGHHH!!!!
Le trasmissioni del pomeriggio comunque erano decisamente peggio. Il sunday night invece era tornato a livelli decenti (parlo della visione sul 32" naturalmente), non mi ci metto neanche con il vpr.
Comunque della copertura, almeno per adesso, non ci si può decisamente lamentare...5 partite in 3 giorni :D
Cià.
Ma solo per sapere: RAI e Dhalia cosa e quando trasmettono?
Non lo ricordo più...avevo guardato ma poi non avendo nulla per il DDT e visto che ESPN trasmette con una buona copertuna non ho più controllato.
Qualcuno lo sa?
Cià.
Avviso a tutti quelli che ancora non hanno guardato partite su ESPN America: quando registrate usando l'EPG, prolungate di ALMENO 30 minuti la registrazione. Su 3 partite registrate non sono riuscito a vedere la fine neanche di una di queste...la fine di GB contro i Bears poi...:mad: :mad:
Cià.
Concordo... mi registro sempre anche il programma seguente....
Sto vedendo la registrata del sunfay night:
veramente ottima. Molto probabilmente un downscaling dal sempre ottimo HD Usa. Magari andassero avanti così... almeno per le notturne