Io ho fatto così,per il KB 2 non ho una grande fretta,ho 4 o 5 bd arretrati..
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto così,per il KB 2 non ho una grande fretta,ho 4 o 5 bd arretrati..
Ciao,
Gianluigi
Confermo quanto detto da Highlander: l'altroieri ho ordinato Kill Bill 2 nonostante fosse out of stock ed e' rientrato comunque nella promozione 3x2.
L'ho ordinato anche io e lo sto aspettando (me l'hanno spedito la settimana scorsa).
Il dubbio che mi viene ora, ovviamente ad acquisto già effettuato, è: ma sarà integrale? No, perchè, conoscendo i censori inglesi che tagliano senza pietà anche i cartoni animati, qualche dubbio mi viene.
Qualcuno può confermare, smentire, rassicurarmi :D etc.?
Comprato anch'io, vi farò sapere!
è normale che play.com mi addebiti 1 GBP dopo l'iscrizione? Mi viene riaccreditato con la spedizione?
E' la versione europea,immagino sia quella già tagliata/modificata di suo.
Ciao,
Gianluigi
@ picander
non preoccuparti, torna tutto, si tratta solo del controllo del sistema se la carta esiste veramente ed è attiva
sarà... ma il secondo addebito è a prezzo pieno!!! :mad:
terrò d'occhio l'estratto conto
Beato te,io forse 50...Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
50?!:eek:
Basta scrivere..corri a guardarli!:D
Ciao,
Gianluigi
Ho i tuoi stessi timori acquistando edizioni inglesi; dvdcompare.net non parla delle edizione inglesi ma in bbfc.co.uk si parla di varie versioni, con vari minutaggi, per Kill Bill 1 si passa dai 106m 8s ai 110m 30s, ma ad essere sincero non riesco ad interpretare + di tanto le schede di bbfc :(Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
ho la versione ita e quella uk del dvd e non mi sembra ci siano differenze, non vedo perchè ci dovrebbero essere differenze sul blu ray:)
a quanto ho sentito in questo forum ci sono 3 versioni.
-giappone
-europa
-america
La versione giapponese è la più violenta, l'americana la più tranquilla
Però le versioni Bluray dovrebbero essere comunque più lunghe di quelle DVD, a causa del 24p che non è accelerato come il DVD PAL.Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
In effetti, la differenza tra 106m 8s e 110 m 30s corrisponde proprio al 4% che c'è tra 24 e 25 fps...
E' dovuto all' assenza dell' accelerazione dei segnali PalCitazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Ragazzi mi assicurate che se compro su play.com il cofanetto con il primo e il secondo ho per entrambi la traccia italiana e sopratutto si tratta di DD o DTS?
Per quanto riguarda la promo del 3x2 il cofanetto si intende x2 o per uno?
Avete altri titoli con traccia ita da suggerirmi?
Ciaoooo:)