Visualizzazione Stampabile
-
Vi saremmo grati se vi teneste sul generale, senza farvi prendere troppo dall'entusiasmo e dalla partigianeria, considerando che nessuno di voi (né di noi) ha ancora visto questa macchina.
Sulle qualità degli esperti in taratura, poi, eviterei proprio di elogiare più o meno l'uno o l'altro: ripeto, stiamo parlando dell'annuncio di una presentazione, e non di una prova esaustiva già effettuata.
Quindi, per cortesia, restate (restiamo) tutti con i piedi per terra.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
.... dove almeno lo scorso anno allo shot-out dello stesso Vignini, di SD non c'era ombra..
Nei 3 gg di permanenza al TAV materiale sd ne ho visto, immagazzinato negli HDD, ma la folla chiedeva a gran voce materiale HD......
L'unica cosa che rimpiango è non vedere un confronto fra l'HD100 e l'erede del mio DPX1300 che non sarà ne commercializzato ne tanto meno prodotto. :cry:
Ripeto, questi incontri , perchè di un incontro si tratterà, e ne sono sicuro, sarà a favore degli aquirenti indecisi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Tuttavia NON credere che avere il controllo dell'Iris permetta alla macchina di "inventarsi" un qualcosa in più !
Solitamente è come una coperta corta ... se tiri da una parte scopri dall'altra ;)
Giustissimo mio caro, ma qui però hai 800 lumens e se il tuo hd100 ti dava 30000:1 a 600 lumen che poi calibrati sono meno qui hai 800 lumen e 30000:1 con iris aperto , che tradotti in numeri ...con iris chiuso o quasi, avresti la stessa luminosità del tuo hd100 , ma un nero più basso, con un ovvio aumento di contrasto.
Quindi in questo caso la coperta è ancora sufficiente.:D
p.s I numeri sono dell' HD750.
-
Ripeto che imho il 350 NON ci arriva ;)
Per il 750 è un altra storia ! :cool:
-
raga perche' azzuffarsi su macchine che devono ancora essere viste?? :) aspettiamo e vedremo ;) anche se in linea di massima sono daccordo con Roberto ;)
Ad ogni modo, credo che il 350 sia stato creato per puro marketing e come specchietto x le allodole (con tutto il rispetto per le allodole :p ), se veramente ci saranno sostanziali differenze rispetto al 100 casomai e' sul 750. Anche se sono daccordo con high sul fatto che probabilmente con questa macchina si sta' tentando di prendere anche quella clientela "razor club" :p che poco ama una proiezione "morbida".
Quindi IMHO piedi per terra e aspettiamo di vederli in azione ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
che tradotti in numeri ...con iris chiuso o quasi, avresti la stessa luminosità o quasi ma un nero più basso, con un ovvio aumento di contrasto.
Affascinantissima teoria ...... :)
Cmq credo sia ora di FINIRLA con battibecchi personali, frasi assolute condite con faccine ed imho ed altro.
C'è la discussione ufficiale per quello, anche se neppure li è permesso ! :D
Vediamoci al TAV questo prodotto e poi esprimiamo (in caso) qualche giudizio soggettivo. Così, per adesso, è sempre e solo la solita aria fritta.
Mandi !
Alberto :cool:
-
Avete qualche difficoltà a leggere il messaggio del moderatore, pochi post addietro..?
C'è qualche motivo per cui continuate ad ignorarlo?
-
Ben venga l'iniziativa di Plasmapan, la mia gita a Milano è propedeutica all'acquisto del VPR e quindi sarà sicuramente determinante nella scelta. ;)
-
Nel pomeriggio davo un'occhiata al sito del sign. Vignini e sono incappato in un link, che però ha avuto vita breve.... non sò il motivo..... sarà stato in rete circa 30'......:confused:
Ma sono riuscito a salvare il file in esso contenuto.
Date un'occhiata......
http://img377.imageshack.us/img377/2...balwas8.th.jpg
-
Che vuoi dire ?? :confused:
A occhio ... se i prezzi di listino sono quelli comunicati all'inizio di questo 3D, quelli proposti nel volantino sono altini :rolleyes: e quanto ci si possa aspettare da qualsiasi punto vendita ... :p
Per una promozione vera ... bisognerebbe fare di meglio !! :cool: :D
-
Per chi...
per chi stava comprandosi un HD100 a quasi 6'000 per te 5'390 per HD750 e' altino?
-
Per Costaletta
Costa : io vedo l'immagine in questo link che hai postato http://img377.imageshack.us/img377/2083/tav2008salavideoglobalwas8.th.jpg piccolissima, come si fa ad ingrandirla? Io uso Firefox.. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Che vuoi dire ?? :confused:
Non voglio dire niente, era solo a scopo puramente informativo.
A molti sicuramente avrà fatto piacere e lasciando stare l'aspetto venale la "locandina" riporta altre informazioni.
-
Diciamo che se tanto mi da tanto si potra' trovare subito all'uscita a 5kili come streetprice............non male x questo "prodottino" :)
-
a me tenta molto il 350, considerando che l'hd1 costava un botto, la tecnologia si evolve e scende il prezzo, se scenderà ancora un pò la vedo dura resistere :D per il mio primo vpr:O