Era così anche al cinema, cioè un po' "sformicolante" in alcune (non tutte) scene scure. Me lo ricordo benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Alla fine è comunque in video strepitoso.
Visualizzazione Stampabile
Era così anche al cinema, cioè un po' "sformicolante" in alcune (non tutte) scene scure. Me lo ricordo benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Alla fine è comunque in video strepitoso.
Concordo con Trail, io ho sia il DVD, sia HD-DVD e adesso mi cucco pure
il BD, personalmente trovo che sia uno dei miglior film che ho visto sotto il punto di vista video. ;)
Sto pensando di ordinarlo anche io versione UK , domandina
x Trail, l'hai ordinata su play.com o su Amazon, quanto tempo ci ha messo la spedizione,
(ho ordinato il cofanetto di planet hearth su pla.com, spedito il 14 ma ancora non e' arrivato).
ciao e garzie
Samsung LCD 52" Full HD, modello LE52M86BD, contrasto dinamico disattivato.
Ordinato da Play l'08/09, partito il giorno dopo ed arrivato oggi.
Idem Partito il 09\09....
Per ora ciccia....:(
Facevo prima ad andare in UK con i pattini :eek: :p
La smania si taglia con il coltello....
Ma consegnano anche di sabato? :Perfido:
insomma per un titolo cosi' atteso uno pensa di trovare il massimo!
@GIANGI
Tolta la granulosità SOLO IN ALCUNE scene notturne, che tra parentesi non disturbano mai la visione in quanto sono solo brevi secondi, io direi che ci troviamo al massimo della possibilità di un disco blu ray, al livello dei PIRATI DEI CARAIBI 2° e 3° capitolo.
ragazzi sono anche io un fan dei transformers fin da bambino, pensate che volevo acquistare un hd-dvd player dopo che il formato era morto solo per poter avere questo film!
oramai avendo atteso finora pensavo di resistere fino ad inizio ottobre, ma mi state facendo rivenire l'acquolina in bocca....
Trailbreaker tu che ne sei gia' fortunato possessore :ave: hai potuto guardarlo tutto, compresi speciali? che ci dici di traccia ita e sottotitoli?
Fattelo da play.com, costa 22,50 euro contro i sicuramente 30 dell'edizione ITA in vendita il 7 ottobre.
Visto stamattina e commentato con un aggiornamento nel post #1, gli speciali sono gli stessi dell'edizione su DVD, solo che la maggior parte di essi sono in HD. La traccia audio ITA è la stessa spiccicata dell'edizione DVD. Ora torno a vedere RAF III su Steel.
appena finito di vedere sul +1 !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
anche se ho il dvd quando capita non resisto a rivederlo!
ma quindi secondo te a parte il prezzo poi sara' identico all ed.ita?
ciao e grazie
I dischi sono gli stessi, solo che molto probabilmente per l'edizione italiana sarà usato un case amaray da 11 mm, quello UK invece è da 14.
Un paio di richieste:
i contenuti speciali sono uguali alla versione HD DVD?
c'è la possibilità di scaricare i contenuti come avveniva nella versione hd dvd?
Non avendo avuto la versione HD DVD non te lo posso dire con certezza, ma credo di si, vai al post #6 per l'elenco.
Già visionati i contenuti BD Live (al momento sono in inglese) e si possono scaricare... per il momento c'è poca roba.
capisco l'esaltazione per la qualità video del suddetto titolo ma il film è proprio una porcata orrenda!
ciò non toglie che me lo comprerò lo stesso
ciao
igor
Igor,aspettati una pubblica fustigazione da Trailbreaker,non gli toccare Transformers...:D per quanto anche io non lo ami,tuttavia e' un bel giocattolone!
Arrivate le 2 copie di Transformers:D :D
Acquistate da Amazon.co.UK
Scusa, potresti elencarci i motivi per i quali il film sarebbe una porcata orrenda? No perché se lo fosse veramente, come ha fatto il film ad incassare oltre 700 milioni di dollari al botteghino? Per non parlare la quantità spropositata di copie vendute in formato DVD, HD DVD e BD... cioè, se un film è una porcata orrenda, non dovrebbe aver realizzato tutti quegli incassi, altrimenti vivremmo veramente in un mondo di pazzi.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Il film lo si conosce benissimo e tutti quanti abbiamo imparato ad amarlo per quello che è, pertanto gentilmente quelle sparate la [ FLAME ], tientele pure per te ;) Se poi vuoi continuare a parlare del film con un linguaggio rispettoso... e bada che potevi benissimo dire "A me il film non è piaciuto affatto"... sei il benvenuto, se no puoi anche andare a postare creando zizzania altrove.
E con questo ho detto tutto ;)