Quando ti riprendi puoi dircelo??
;)
Visualizzazione Stampabile
Quando ti riprendi puoi dircelo??
;)
Visto il 52 questa mattina a San Marino. Collegato al lettore blu ray sony, girava il film dei simpson. Per le impressioni, niente di particolare, soliti colori sparati da centro commerciale e comunque tutti i blu ray di animazione si vedono bene. Impressionante lo spessore, spesso come il vostro dito indice. Per il prezzo, bè 9000 euro e si porta via. :eek: .
Per i prezzi ufficiali sarebbe meglio, se qualcuno li comunica, inserirli nel primo messaggio della discussione (quindi, cortesemente, evitate di tirarli in ballo, al limite comunicateli a me, provvedo io ad inserirli nel primo messaggio).
Sul sito sharp tedesco fra le caratteristiche elencate, per quello che ho potuto capire, vi è quella del pannello a 12bit:eek:
L'ho visto a poco più di 8.800 € circa
Duncan,dove l'hai visto sarei interessato anche io?
visto oggi,per chi fosse di milano lo puo trovare in un negozietto Sharp all'incrocio tra via di visconti di modrone e largo augusto,dietro il duomo per intenderci,c'e esposto il 65 pollici,girava sky hd,davvero notevole la nitidezza dell'immagine specie visto il pollicciaggio e la sorgente,la profondita' del nero,la sensazione della profondita dell'immagine e quell'effeto 3d,lo spessore del televisore e' davvero microscopico, impressionante,come il prezzo 11.990 per il 65 9.000 per il 52,fatevi avanti!!!
Il prezzo cosi' elavato è giustificabile, solo e solamente perchè non ha (in questo momento) concorrenti.
Sicuramente e' difficile che un telvisore mi potesse calamitare dopo aver goduto un Kuro in casa,ma devvo ammettere che sono rimasto 10 minuti buoni immobile a guardarlo.
Cosa ti ha impressionato?
Sicuramente come contenuto tecnologico è molto più avanti delle altre tv con local dimming: non solo è l'unico lcd con local dimming 3d, ma anche il numero di zone in cui la retro illuminazione è controllata in maniera indipendente è molto maggiore, parliamo di 1152 zone per il 52", e 1568 per il 65" (per dare un'idea: il philips 9803 dispone di 128 zone, il sony X4500 da 55" dispone di 112 zone).
Quale sarebbe la differenza con la modalità 2d? Ogni singolo LED per singolo colore viene pilotato singolarmente?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In pratica la retroilluminazione è pilotata, in maniera individuale, per ognuna delle tre componenti cromatiche RGB, e questo dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, non ho visto questi sharp) portare ad avere una riproduzione della gamma cromatica molto più fedele.
L'ho visto anchio oggi qui a Padova il 65 , è strepitoso, è il miglior tv del mondo. Vorrei solo provarlo qualche ora per vedere come si comporta
Visto ieri il 65" apertura Eldo di Afragola...
Ragazzi non ho parole, mai visto niente del genere finora... ma a che prezzo ... 11.999 €.
Comunque a parte la definizione incredibile anche a distanza ravvicinata e il nero profondissimo, la cosa che mi ha colpito di più è senza dubbio lo spessore.
Dietro ho notato anche un ingresso USB 2.0.
Ho girato un minivideo, appena posso lo uppo su youtube e posto il link.
Ciaooooo,
Brunix