Di sicuro si tratta di un errore di stampa...
Visualizzazione Stampabile
Di sicuro si tratta di un errore di stampa...
è vero, dietro c'è 5.1 ma la PS3 mi rileva un DTS @ 1,5 mbit/s .. ecco perchè si sentiva così stranamente bene.. pensate che l'audio 7.1 sfiora i 6 mbit!!!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ottima,anzi,fantastica notizia!!!;)
Meno male mi stavo gia incavolando di brutto,certo che potrebbero prestare piu' attenzione nello stampare le fascette!!!;)
Fatemi capire,è già uscita la versione italiana? non è il 15?o era da noleggio?Perchè se c'è vado.
Porka polenta siamo a livello della Sposa Cadavere meraviglioso :eek:Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
@maxrenn77 ma è gia uscito non era il 15??????????:eek: :cry:
io so il 15 che sia gia' uscito mi viene nuovo dato che ancora mi da' nn disponibile dove l'ho preordinato V_V
Si,anche io sapevo il 15 ma ieri mattina l'ho visto da Blockbuster!!
Tra l'atro prezzo agghiacciante,34,99 Euro!!:eek:
Visto anche io ieri da GameRush ( stessa catena di Blockbuster ) insieme anche alla "Bella Addormentata nel Bosco" ad un prezzo oltre i 30 euro (non ricordo quanti di preciso).
Anche io mi interrogavo su come mai fossero già disponibili, vista la data del 15.
Se non avessi i coupon di MediaWordl forse li avrei presi comunque entrambe.
Accidenti:eek: ...la Bella Addormentata gia' in vendita?
scusate ma se vado oggi con il coupon me lo vendono??? :eek: :confused:
Dato che vorrei acquistarlo anche io c/o MW, ma sul sito hanno rimosso il link per poter scaricare i coupon, c'è qualche anima pia che me lo potrebbe inviare via mail :) ??
Grazie
Matteo
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
te li mando io Sesa controlla la mail ;) :)
Grazie 1000 7eVEn ;) gentillissimo, a buon rendere e scusate l'OT.
Qualcuno ha provato se nei vari mediaworld sono gia' in vendita (si nightmare che la bella add.nb.)?
Prendo e parto per Perugia! :)
@Sesa, ho pure io i buoni in pdf se ti servono.
Ieri al MW di Genova non c'era