Il nuovo JVC HD350 dovrebbe costare poco più del nuovo Epson : la vedo durissima per i nuovi 3LCDCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Visualizzazione Stampabile
Il nuovo JVC HD350 dovrebbe costare poco più del nuovo Epson : la vedo durissima per i nuovi 3LCDCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
non mi risulta che i nuovi JVC abbiano i 100hz : se così fosse non ci sarebbe proprio storia ...Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Ritengo assai probabile, per non dire scontato, che le matrici dei nuovi JVC "lavorino" fino a 100 o 120 Hz, quanto meno per la semplice ripetizione di frame.
Ciò su cui potrei essermi sbagliato è invece la presenza di tecniche di motion interpolation, mal interpretando quanto riferito in un report norvegese: le lodi tessute riguardo la qualità dei panning (definita "incredibilmente buona, con un frame processing leggermente meno progressivo rispetto al Sony VW200"), nell'approssimativa traduzione di Google Translate, potrebbero avermi tratto in inganno.
Dunque, ad oggi, solo Epson e Panasonic hanno sicuramente introdotto algoritmi di frame interpolation nell'ultima generazione di VPR.
Segnalo che in Germany il 5000 è già in vendita a 2999€ e il 3800 a 1999€.
Come al solito saremo gli ultimi :(
Ma sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Non c'e' neanche in Jap..
Non mi fare mica gli scherzi eh?...che sono gia' in tribolo..e' una rovina..
Sicuro si,fai una ricerca in uno dei più famosi siti tedeschi di HT.
Tra le atre cose,shop on-line molto serio.
bene questa è un ottima notizia...anche se sicuramente io aspetterò che arrivi in italia poichè per esperienza mia lo street price e sempre stato ben diverso dal prezzo di listino...ad occhio e croce in italia lo si porterà a casa con 2800.00euro circa...in jappo ancora meno..:)Citazione:
Citazione:
Ivan le caratteristiche del 3800 quali sono, non sono riuscito a trovarle da nessuna parte. Per logica di marketing dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche e dotazioni, HQV a parte.
Grazie.
Ciao, non so su quale sito tu lo abbia visto disponibile...io l'ho trovato in un noto sito tedesco a 2.999 ma c'è scritto anche "We can deliver at the end of November 2008" ;)Citazione:
Se può interessare allego una scansione della brochure che ho preso all'IFA lunedì con le caratteristiche tecniche del TW5000 e del TW3800...
Li ho visti entrambi in azione e sinceramente non ho notato differenze ecclatanti tra i 2 modelli anche se purtroppo i film proiettati erano diversi quindi è stato impossibile un confronto più approfondito. Rimangono comunque (specialmente il TW3800) 2 vpr dal rapporto prezzo/prestazioni davvero ottimi anche se il vpr che più mi ha impressionato è stato senza dubbio il Mitsubishi HC7000:eek: !
Ciao, Michele.
Citazione:
Originariamente scritto da mak00
Hai ragione,il 3800 è dato per settembre e queste sono le caratteristiche:
1080p Full HD-Resolution 1.920 x 1.080 Pixel
Contrast 20.000 : 1
2.000 ANSI Lumen Brightness
2,1facher optical Zoom
Inputs: 2x HDMI v1.3, Video, YUV, S-Video, RGB und Scart
vertical und horizontal Lens-Shift-Funktion
Noise 22 dB (ECO Mode)
Lens-Shift-Funktion: horizontal, manuell / vertikal, manuell
Warranty:
We deliver the unit with 3 years warranty and a lampwarranty of 3 years or 2000h (What will be first)
Mi sorge un dubbio,non è che il 3800 monta le matrici D6???
Il 3800 monta le matrici D7 come il 5000.
Sinceramente quello che mi gusterebbe sul 5000 sarebbe l'ottica sigillata dalla polvere poi cmq sarei curioso di vederlo sotto torchio magari dal Manuti per vedere se vale la pena farci un pensierino!!!!!! :D
Ma non leggete i messaggi precedenti? Il #19, per esempio.Citazione:
Originariamente scritto da digitalrage
Brochures, press releases, images & logos ahead: http://epsonprojectors.profficehost.com/berlin/products