Se ti interessa TUTTO (hi-fi; HI-END 2ch, HT, Video, domotica, Mercatini di audio/video/riviste) non bastano 2 giorni (escluse conferenze e demo)
Visualizzazione Stampabile
Se ti interessa TUTTO (hi-fi; HI-END 2ch, HT, Video, domotica, Mercatini di audio/video/riviste) non bastano 2 giorni (escluse conferenze e demo)
ach.. menomale resto anche a dormire...
comunque boh, vedremo cosa si riesce a fare!
se vedemo domani, anzi tra qualche ora!
Io non posso esserci, i turni di lavoro non me lo consentono... :(
Divertitevi anche per me.
A presto (domani?) le mie personalissime impressioni su questa edizione del TAV. :D
giusto per curiosità, chi erano di voi i tre che ho accompagnato alla metro di Cascina Gobba dopo Hancock 4k ? :)
Presente! :D
Grazie mille, ti renderò pubblicamente omaggio nella mia relazione sul TAV. ;)
@oxo:
Ormai aspetta Natale a farci sapere le tue opinioni! :D
Figurati, se non ci si aiuta tra noi ;)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
In effetti stavo pensando di farmi un bel regalo per Natale , chissa se il buon OXO potra consigliarmi in tempo qualcosa ;)
Comunque posso aspettare anche la Befana :D
Ciao Roberto
Per B.K. : Con tutto quello che si sta dicendo su JVC (HD 350 ), penso che tu abbia del materiale per rinnovare il proiettore :D
Piccolo OT.Citazione:
Originariamente scritto da rogima
Ma vi è piaciuto così tanto questo 350? Non è stato possibile neache vederlo liscio senza cristalio.... Io sono stato favorevolmente colpito dal sony 80. Preso attaccato al primo lettoraccio e via. Bello
Io per due volte sono stato nello stand Sony e due volte c'era attaccato il 200 e per due volte i colori non mi hanno convinto. L'80 non l'ho visto.
Mentre seguivo la dimostrazione dell' hd350, Vignini ha azzerato i controlli del crystalio: immagine meno razor. Forse la preferivo!
Secondo me, Marco, il bello dell' HD350 è che costa la metà dell'80: in pratica con la differenza....ci compri il crystalio!!
Ho capito. Il 200 a me non ha fatto impazzire infatti.
Ciao
Io invece dopo aver visto il 200 mi son accorto di aver lasciato un pozza di bava li per terra :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Io l'ho lasciata per l' 80....:eek: :eek:
Saluti
Marco
Essendo paragonato come qualità superiore al barco cine 9, sono andato a vederlo con grosse aspettative, ma sono rimasto deluso (in rapporto al confronto col 9" barco ovvio), secondo me come rapporto qualità prezzo l'80 è superiore. Il cine 9 l'ho visionato nei giorni precedenti al tav per una trattativa di acquisto e quindi mi ricordavo bene cosa puo dare e ho fatto un buon paragone. Il divario comunque ormai è lievissimo ci siamo.....Citazione:
Originariamente scritto da Marco75