Strano, il con il mio PZ70 lo vedo già con la luminosità al centro e per farlo sparire devo portarla a zero. Ma stiamo parlando del settaggio video nel menù opzioni del gioco?
@estinto
il gioco esce a 1080p, basta forzare l'uscita.
Visualizzazione Stampabile
Strano, il con il mio PZ70 lo vedo già con la luminosità al centro e per farlo sparire devo portarla a zero. Ma stiamo parlando del settaggio video nel menù opzioni del gioco?
@estinto
il gioco esce a 1080p, basta forzare l'uscita.
Picard
Si, mi riferisco alla schermata dell'impostazione video che esce di default appena si avvia il gioco: in altre occasioni analoghe (mi riferisco ad altri videogiochi) dove vi era un test per far apparire un "oggetto" che serviva da parametro per ottimizzare la luminosità del video ho sempre visualizzato e tarato ma in questo il riquadro è vuoto.
E' molto strano, oggi proverò sul mio secondo tv, un LCD sony.
Si, parliamo della luminosità nelle opzioni video dal menù del gioco.
Avevo letto della forzatura in 1080p con ps3, ma non penso cambi di molto, a meno chè non mi smentiate ed allora lo farò!
Concordo con la povertà delle didascalie intorno, meglio così! Spero di non sbagliarmi, ma non ho notato le famose mappe, con tanto di nemici fatti a puntini rossi! Insopportabile!
By
Estinto, tu sto logo riesci a visualizzarlo?
edit: scusa non avevo letto il tuo intervento precedente.
No io vedo tutto nero anche al massimo, ma cmq poi nel giUco non noto che sia troppo scuro...io ho abbassato di una tacca! By
Si ma il fatto che Picard lo vede e noi no è inquietante, quindi il logo c'è non si tratta di un "possibile" difetto della versione demo; per Picard è ok, i nostri monitor invece hanno rivelato qualche anomalia.
Di solito questa situazione è causata da una taratura che chiude troppo sulle basse luci, dovreste provare a regolare meglio contrasto e luminosità. Magari dico una banalità, ma avete provato il THX Optimizer di star wars, io ho affinato la taratura (la "Cinema" era giù buona di base) con quello e vedo che è una meraviglia. Se può servire (magari a Sectral) ho il contrasto appena sotto la metà e la luminosità appena sopra.
P.S.
Si è strano davvero, io faccio addirittura fatica a farlo sparire...
l'audio nella demo com'è? c'è la possibilità del PCM?
vedo che tutti abbiamo avuto la stessa sensazione nel vedere l'effetto nei menu!
Io il logo lo vedo benissimo, ho dovuto abbassare di 1/2 tacche. Sinceramente Picard, anche io ho notato una lieve miglioria nell'uscita settata a 1080p, ma si sa...il potere della suggestione....:D
oggi lo provo meglio...e poi devo ancora provare quella di r5...
Mi sà che pom risetto la visione del tv! Via di Forza Oscura! Scusate l'OT! :D
Per l'audio penso che chi abita in condominio, sia d'obbligo giocare con le cuffie! :eek:
Altrimenti ti sparano sul serio....però bella sta cosa di una guerra molto rumorosa!
Miii che cavolo dico! :rolleyes: Adesso mi piace la guerra...non sono normale!
By
Non ci ho fatto caso al PCM, ma l'ho provata questa mattina e devo dire che è massiccio, chissà cosa vedremo nella versione definitiva?
che fai? provochi????;) :DCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Tanto io compro RE5 che girerà "solo" a 720p:D
Ho messo in download il (la) demo ma dopo un ora ero solo al 70% e allora ho mollato il colpo.Stasera continuo,vediamo se per l'uscita del gioco sarò riuscito a scaricarlo:rolleyes:
Vi chiedo una cosa. rispetto al video mostrato da sony nel 2006 (quella che fece gridare al miracolo) com'è? la grafica è proprio così?
All'incirca la grafica è come quella di questo video (cioè eccellente),
Posto un paio di foto fatte alla mia tv, relative alla demo di Killzone2:
http://img158.imageshack.us/img158/1...ine1020pq9.jpg
ovviamente sono foto fatte con l'iPhone, quindi bisogna dargli il giusto peso...
http://img255.imageshack.us/img255/2...ine1033nu5.jpg
Posto anche l'immagine del setting delle opzioni video di cui si discuteva prima, come potete vedere già di default è ben visibile:
http://img291.imageshack.us/img291/2...ine1024ek6.jpg