Visualizzazione Stampabile
-
Scritto e riscritto tantissime volte: Sony (così come tutti gli altri fabbricanti di TV, Samsung compresa) potrà far uscire la "sua" cam - peraltro identica a tutte le altre - per soli motivi commerciali e poter conseguentemente garantire CAM e TV.
Al tuo discorso però aggiungo una considerazione: a ritardare la commercializzazione dell'accoppiata cam/tv non è certo la cam, in quanto basta ordinarla alla ditta costruttrice - SmarDTV - e farsi stampare dal tipografo l'adesivo. Le TV invece devono essere testate e quindi è il loro firmware il collo di bottiglia: non appena pronto questo, non vedo motivi per ulteriori ritardi.
-
Ho chiesto alla Sony se ci fossero notizie riguardo ad una cam Sony ed un eventuale aggiornamento firmware...mi hanno liquidato così :grrr:
Gentile Cliente,
A seguito del suo messaggio, le comunichiamo che attualmente non abbiamo indicazioni in merito alla scheda CAM
Inoltre le comunichiamo che non ci sono aggiornamenti firmware da effettuare.
Cordiali Saluti
Manduzio Marco
Servizio Consumatori Sony Italia
Tel. 02 61838500 ( dalle 9.00 alle 18.00)
Fax 02 61838822
-
Non per voler giustificare Sony, ma il suo commerciale attualmente non poteva che risponderti così!
-
Darmi un barlume di speranza...:rolleyes:
-
Mamma mia se Evarese ti legge tu sei finito.........:rolleyes:
-
Perché mai? O forse non ho capito l'intervento di gialps...
Nel senso che davvero non ho capito cosa ci si aspetti! La cam c'è, tutti i TV Sony recenti funzionano con la cam e allora?
D'accordo che ogni tanto si impiantano e occorre sfilare e reinfilare la cam o spegnere il TV, ma a parte questa scocciatura io ho la cam dal primo giorno della sua commercializzazione e vedo senza problemi...
-
Arriverà anche Sony ,un po' di pazienza ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Perché mai? O forse non ho capito l'intervento di gialps...
Citazione:
Originariamente scritto da icaro73
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e possessore di un w4000, secondo me la sony farà l' aggiornamento del fw del tvc solo quando metterà in commercio le ''sue'' cam.......
No scusami, mi riferivo a questo commento ma quando ho inserito la mia risposta la connessione faceva i "capricci" e quindi sono andato a finire dopo l'intervento di Gialps....
-
Scusate...non volevo creare caos :nono:
A giugno ho comprato comprato tv e dvd recorder sony e mi aspettavo (a detta anche del rivenditore) una cam compatibile entro sett-ott...speravo altresì che essendo cliente sony la risposta della casa costruttiva fosse più esaustiva, tutto qui...
Forse mi sono abituato bene con le risposte puntuali dell'HK...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
...un po' di pazienza ;)
A luglio scrivevi che a settembre i possessori di Sony avrebbero avuto una bella sorpresa; ora siamo alle porte di Natale e quindi si andrà nel 2009. Sicuramente siamo più che pazienti!!! ;)
-
Sony è in ritardo ha più modelli da certificare ;)
-
Grazie per la risposta Ercolino, ma - presupponendo che non tutti i Sony siano uguali e di conseguenza anche i firmware - se cominciasse a certificarne qualcuno, non sarebbe un brutto approccio verso la clientela... Che fa, butta fuori gli aggiornamente per tutte le ultime serie contemporaneamente? :rolleyes:
-
Attualmente c'è la CAM comune che è compatibile con i nostri TV, io ho un 40W4500, però non è interattiva!
Quindi se ad esempio voglio cambiare l'audio delle partite mettendo telecronache diverse non posso.
Quindi tanto vale aspettare una CAM con supporto M@P.
-
non è vero... ho lo stesso tuo tv con la cam marcata samsung e quando vedo le partite di MP mi sento sempre la telecronaca di Carlo Zampa... la cambio senza problemi...
-
ragazzi ma il sony w4000 ha la predisposizione per la cam?a me pare che abbia solo il digitale terrestre in hd per i soli conali in chiaro giusto?o sbaglio ed e compatibilie con la cam?delucidatemi