Visualizzazione Stampabile
-
Dal Menù impostazioni---> scrorri tutte le opzioni e troverai "OVERSCAN IMMAGINE" puoi mettere ON e OFF
Metti su off, attenzione che questa impostazione è visibile solo quanto la tv riceve segnale wide, altrimenti non è attiva.
Con la PS3 la trovi di sicuro
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da daigor
Dal Menù impostazioni---> scrorri tutte le opzioni e troverai "OVERSCAN IMMAGINE" puoi mettere ON e OFF
Metti su off, attenzione che questa impostazione è visibile solo quanto la tv riceve segnale wide, altrimenti non è attiva.
Con la PS3 la trovi di sicuro
ciao
Immenso Daigor,
un'ultima precisazione prima di andare a casa...
Devo settare anche qualcosa sulla PS3?
Ovvero, ci sono dei filtri da disattivare anche lì? :boh:
-
La ps3 lasciala così com'è, semmai di quella parliamo dopo, vedi super bianco, 24p ecc. ecc.
-
Citazione:
La ps3 lasciala così com'è, semmai di quella parliamo dopo, vedi super bianco, 24p ecc. ecc.
Eh, ieri purtroppo l'ho toccata, e non mi ricordo cosa :(
Comunque ok, pensiamo alla TV.
Stasera faccio quello che mi hai detto e speriamo funzioni, almeno potrò dormire finalmente sonni tranquilli :ronf:
-
Ho dimenticato di chiederti com'è l'hai collegata la Ps3, ma spero ovviamente che sia collegata in HDMI.
-
Citazione:
Ho dimenticato di chiederti com'è l'hai collegata la Ps3, ma spero ovviamente che sia collegata in HDMI.
Sì sì, cavo HDMI :)
-
Citazione:
Allora, in breve ho tolto i filtri da te elencati ma il problema persiste.
Però ho anche la copia digitale di Hancock, quindi me lo sono scaricato sul PC di casa e...anche lì fà gli stessi difetti (ammesso che non sia una mia fissa) negli stessi punti del film, quindi il tutto è imputabile quasi sicuramente al film.
Ora il problema è un altro...ho smanettato troppo sulle impostazioni (quasi tutte) della PS3, e ora non sò come settarla al meglio :cry:
Qualche anima pia, oltre daigor, che può aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitpump
Ora il problema è un altro...ho smanettato troppo sulle impostazioni (quasi tutte) della PS3, e ora non sò come settarla al meglio :cry:
Assodato che sia il film, e secondo me lo è sicuramente, a darti problemi di microscatti, passiamo alla Ps3.
Accertati di avere attivato nelle impostatzioni di visuliazzazione della ps3 le seguenti voci:
1-gamma completa- disattivata
2-Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco attivato
3- filtro colore attivato
Nelle impostazioni video invece accertati di avere attivato :
1-Uscita video 50 Hz forzala a 50hz evita micro scatti con i film nativi a 50hz
2-Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI), forza il tv ad attivare il 24p evitando microscatti nei BD
il resto è superfluo lascia tutto a default.
-
ciao a tutti! ho letto sul sito della panasonic che il TX-32LZD80F ha il supporto per il common interface, cioè significa che posso inserire la carta di mediaset premium?
-
Si, ma ti consiglio di leggere questa discussione che parla delle cam prima.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=122460&page=8
-
mmm a quanto pare mi conviene aspettare a prendere una cam! un' altra cosa...sono molto interessato a questo lcd, sopratutto per quanto riguarda il comparto giochi, l' unica cosa che mi ha frenato dal prenderlo è il fatto che non è più nuovissimo, ormai è in giro da un po. quindi la mia domanda è..il TX-32LZD80F riesptto ai più nuovi samsung LE32A656 e sharp LC-32D65E come si comporta?
-
beh vecchio non direi prorpio...
Ho il 37" che suppongo sia qualitativamente simile al 32" e mi trovo benissimo sopratutto in ambito gaming.
Se leggi qualche post indietro ho già postato la mie impressioni con il modello Sharp d65, non mi pronuncio sul Samsung perchè non lo possiedo.
Un utente di questo forum ha appena acquistato il 32Z80 ma non mi è parso molo soddisfatto, forse perchè proveniva dal tubo catodico e questo è il suo primo LCD :D, comunque sarebbe interessante che pitpump ti postasse le sue impressioni giusto per farti un'idea.
Peccato che questo trhead è un po spento e pochi postano le loro impressioni su questo LCD che secondo me invece merita molto.
-
si ho letto anche nella discussione ufficiale che lo sharp D65E e DH65E hanno problemi di scie. il TX-32LZD80F come è messo a scie? visto che ci devo prevalentemente giocare questo è un aspetto importante
-
una domanda per i possessori dei tv in questione, quali sono le modalità di adattamento dell'immagine? 4:3? 14:9? zoom? wide?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kidd
si ho letto anche nella discussione ufficiale che lo sharp D65E e DH65E hanno problemi di scie. il TX-32LZD80F come è messo a scie? visto che ci devo prevalentemente giocare questo è un aspetto importante
Nessuna scia, non ne ho mai notate con nessuna fonte.