Con risultato molto soddisfacenti, quasi da non ravvisare differenze o salti fra l'episodio restaurato e i seguenti non restaurati
Visualizzazione Stampabile
Con risultato molto soddisfacenti, quasi da non ravvisare differenze o salti fra l'episodio restaurato e i seguenti non restaurati
Del nuovo cofanetto si sa nulla? Stessi film presenti già sul mercato?
praticamente scontato e non vedo la ragione di nuovi master...in questo nuovo cofano poi oltre all'ultimo film ci sarà pure quello di burton che mancava nell'altro.:D
Vero. Ma tanto vale, perchè comunque non sarà mai "completo", se continueranno i film. Il "vecchio" conteneva i film originali, e in un qualche modo era comunque completo. :)
A rigor di logica (la mia :asd:), e di estetica, ha più senso il cofanetto con i vecchi, e i nuovi sciolti. :D
Quello di Burton non ha molti extra, vero?
allora la cosa migliore da fare sarebbe aspettare la fine di questa trilogia annunciata per un cofano,completo finale...il problema che in questo ambito certi termini non esistono...fattene una ragione...:rolleyes:
Ah bè, potrebbero continuare a farne all'infinito. :cool:
qualcuno ha notato che l'ordine dei film nel cofanetto è errato?
il 2 ed il 4 sono invertiti se pur nella descrizione riportano correttamente la loro collocazione temporale... sapete se è un semplice errore o una scelta motivata?
Sara' un semplice errore di battitura,i dischi sono i medesimi del cofano precedente...l'unico vero neo e' il film di burton,si tratterà,sicuramente del vecchio blu ray da 25gb...di qualità modesta e privo di tutti gli extra che aveva il doppio DVD...:rolleyes:
Pensavo fosse abbastanza buono come Blu-ray. La mancanza degli extra l'avevo notata invece.
Stessa cosa riguardo ai Fantastici 4 se non erro, giusto?
Sono dischi vecchi...con codifiche vecchie...pero' quello degli F4 e' meglio...
Anche lì mancano gli extra però.
Non c'è nessuna voce riguardo a possibili nuove edizioni di suddetti film?
Qualcuno sa dire se il film di Burton nel nuovo cofanetto è stato perlomeno re-encodato?
non credo propio in usa non ci è stata nessuna riedizione...:rolleyes:
qualcuno fa visto il cofano da 7 films in giro,com'è...?:D
Mi sa che bosignerà tenersi quello. Se ha fatto flop, dubito che ci spendano altri soldi sopra.
Mi è appena arrivato il cofanetto nuovo contenente tutti e 7 i film, sono piuttosto deluso dal packing, una "misera" slip con all'interno una grossa amaray contenente i 7 film ...