Manuale dei KRP-500A: le lingue sono a dir poco ostiche,ma qualcosa si dovrebbe capire.
Prima differenza rispetto agli M: come avevo ipotizzato,gli M supportano più risoluzioni(gli A sono come gli altri modelli,non si mappano 1:1 su vga,ad esempio).
Visualizzazione Stampabile
Manuale dei KRP-500A: le lingue sono a dir poco ostiche,ma qualcosa si dovrebbe capire.
Prima differenza rispetto agli M: come avevo ipotizzato,gli M supportano più risoluzioni(gli A sono come gli altri modelli,non si mappano 1:1 su vga,ad esempio).
solo per la cronaca dopo avermi sfogliato i vari manuali
in russo turko svedese e norvegese ce ne fosse uno
che riporta le misure del box esterno è incredibile :confused: :confused:
ho visto alcune foto su areadvd è sono preoccupato
il box sembra essere enorme speriamo sia solo l'effetto della foto
purtroppo l'unico posto dove potrei inserirlo ha misure standard home teather tipo 43.5 larghezza ecc.ecc.
ben venga chi riesce a trovare le misure di questo box esterno
lo ringrazio :ave: infinitamente
Grazie Saluti Siryard
Non credo proprio che il box possa essere più grande di un sintoampli(che cosa ci avrebbero messo dentro per farlo così enorme?).
Putroppo le misure non si trovano(è stata la prima cosa che ho guardato sul manuale,ma non c'è nulla).
non riesco a mandare le foto compresse devo fare pratica sicuramente
ti scrivo il link forse è meglio....................................fammi sapere
http://www.areadvd.de/hardware/2008/...euheiten.shtml
Saluti Siryard
Sì,avevo visto quelle foto,ma non aiutano un granché(mancano riferimenti visivi utili come metro di paragone),anche se,guardando il parco ingressi,non mi sembra abbia dimensioni molto diverse da quelle di un dvd recorder.
Qualcuno è riuscito a capire o a sapere se questi modelli hanno una qualità costruttiva superiore a quella delle serie 90 e 9h? O quantomeno paragonabile alla serie 8?
qualcuno puo' spiegarmi in cosa consisterebbero i limiti qualitativi nella costruzione del 5090h? lo smanetto da tre settimane e non ho capito a cosa ci si riferisce (per lavoro mi capitano tra le mani molti altri tv, di ogni marca, sui quali a questo proposito ci sarebbe ben piu' da dire)
si lamentano rispetto alla serie 8, ovviamente dà un pista (come si direbe qui a roma) alle tv di altre marche
http://66.102.9.104/translate_c?hl=i...KspvTMStIF8PFA
su questo link tedesco dicono che il prezzo per i krp 500a dovrebbe essere di 3990 euro prezzo di listino
alla fine dicono che invece il krp-m potrebbe essere controllato anche da
da rete interna tipo web lan
saluti Siryard.
sicuramente il prezzo ipotizzato non si discosterà molto dalla realtà.....:cry:
speriamo ma io non ci credo penso che in italia sarà purtroppo
più alto quello vale per la germania
Saluti Siryard.
Direi che da noi cominciano a diventare molto credibili i prezzi ventilati,ovvero circa 600€ in più rispetto ai base.
@ onsla
cioè al prezzo di listino del 5090 base - il prezzo di listino
in italia quello che hai mensionato in post precedenti ????
se non è quello puoi dirci solo come previsione quanto costerebbe
un krp-a 50''
Grazie saluti Siryard
Prezzo di listino del base 3799€,prezzo,secondo i rumor,del KRP-500A 4399€.
Come al solito in Germani lo daranno senza piedistallo/staffa e diffusori,da noi con entrambi.
....ed il KRP-600A?