Visualizzazione Stampabile
-
Utilizza tranquillamente la funzione orbiter (che sposta in maniera non percettibile l'immagine durante la visione) e utilizza le barre grigie laterali che la TV inserisce automaticamente per immagini 4:3 e 14:9. Comunque nelle istruzioni è ben segnalato come comportarsi anche nel setup, in maniera sin troppo esageratamente prudenziale.
Assolutamente MAI avuto alcun minimo problema di stampaggio, e tieni presente che io odio lo zoom delle immagini...quindi i vari loghi di Sky e canali TV vari fanno sempre parte delle immagini, ma non permangono mai sullo schermo.
In quanto ai vari discorsi sulla luminosità, tutte le tarature effettuate coi vari dischi Merighi e altri, così come il mio gusto personale sia con stanza illuminata che con stanza oscurata, mi hanno sempre portato a regolare la luminosità sullo "0" o nelle immediate vicinanze. Assolutamente mai a incrementarla in maniera sensibile, anzi...talvolta la regolazione mi ha portato a valori col segno - anzichè +.... Poi se uno vuole usare la TV per illuminare a giorno la stanza, faccia pure...... :D
-
Il fatto è che proprio leggendo il manuale del 5090 mi è venuta questa "fobia" :D. Però ora vedendo tutte le vostre esperienza, mi stò convincedo che in realtà è una "fobia" abbastanza infondata, derivata dai "vecchi" plasma che ne soffrivano. In definitiva mi stò "convertendo" :D ai plasma. :p
-
Anche io ho il tv praticamente dallo scorso settembre, ci videogioco-tv -decoder e non ho mai avuto nessun problema di stampaggio(naturalmente orbiter attivato ).....
-
Quando accendo la TV appare la scritta "cortocircuito del cavo dell'antenna. Controllare il cavo e reinserire l'alimentazione". Ho ricollegato tutto ma apare sempre la stessa scritta, doppo un po scompare. Cosa puo essere?
Un altra cosa, ma tutti i plasma quando si accendono o spengono fanno un rumore tipo un ampli? Il rumore e forte e da un po fastidio, forse e rotto il mio plasma?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
L'875 monta il HQV reon-vx,quindi parliamo di un'elettronica migliore di quella dei pioneer...
posseggo un 875, che fa un ottimo lavoro di upscaling. lo uso con myskyhd nel vedere le trasmissioni sd...
vorrei acquistare il 6090, e mi piacerebbe sapere come lavora con l'upscaling
ciao
-
Da quello che si legge,lavora più o meno come la serie precedente,quindi in maniera ottima per gli standard di una tv,ma decisamente meno bene di un ottimo sintoampli o di un processore video.
-
Scusate qualcuno mi sa dire come fa il modello Lx5080 con casse e supporto a costare 1.300€ in più del modello Lx5090 con casse e supporto, il primo a 4.645 l secondo lo si trova ho visto a 3.349€, e mi hanno detto che rispecchia le differenze da listino essendomi rivolto dallo stesso venditore.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Scusate qualcuno mi sa dire come fa il modello Lx5080 con casse e supporto a costare 1.300€ in più del modello Lx5090
capita spesso con Pioneer che il modello vecchio costi uguale o più di quello nuovo
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigFish009
Quando accendo la TV appare la scritta "cortocircuito del cavo dell'antenna. Controllare il cavo e reinserire l'alimentazione". Ho ricollegato tutto ma apare sempre la stessa scritta, doppo un po scompare. Cosa puo essere?
Grazie!
Puo qualcuno rispondere alla domanda perfavore?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Scusate qualcuno mi sa dire come fa il modello Lx5080 con casse e supporto a costare 1.300€ in più del modello Lx5090 con casse e supporto
E' facile. i modelli vecchi di qualsiasi produttore costano piu' di quelli nuovi, è sempre stato così e sempre sarà.
-
c'è anche da dire che su molti negozi online la serie precedente è in linea con i prezzi rispetto all'attuale.
La serie attuale ha usato materiali un po' più economici per contenere i prezzi (giudizio di hdtvtest)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigFish009
Puo qualcuno rispondere alla domanda perfavore?
Potrebbe essere che hai sulla linea di antenna un qualche apparecchio che dà tensione, come ad esempio un dec dtt con l'alimentazione antenna su "on" (servirebbe per alimentare a 9V gli antennini portatili).
Se è così imposta su "off" ed il problema dovrebbe sparire.
Ciao.
-
@ BigFish009
i quote integrali sono vietati, gli auto-quote integrali non hanno motivo di esistere.
Se nessuno ti ha risposto è perché chi ha letto non sa risponderti o non ha tempo per farlo. Questo è un forum e ora molta gente è in ferie.
Porta pazienza, come vedi prima o poi qualcuno ti aiuterà.
Paolo
-
c'è anche da considerare il fatto che qui chi ha acquistato il 5090 saranno una o due persone al momento ;)
-
OK OK, ho capito!:)
Grazie Stefano5. Ho risolto, era un problema del cavo di antenna. lo sostituito.
Ciao!