Io ci sto eccome, e quindi presso.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Visualizzazione Stampabile
Io ci sto eccome, e quindi presso.... :DCitazione:
E' stato conteggiato il dazio europeo e i maggiori costi (trasporti..)? e poi in Italia non chiediamo sempre un piccolo sconto?Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
Intendevo separati per ogni ingresso :DCitazione:
In uscita dovrebbe avere il controllo del gamma colore per colore,
allora si che lo compro subito!
Aspetto con ansiaCitazione:
Ma se avesse quelle features sarebbe un VP50Pro, e quindi costerebbe quelle cifre che già sai...
Io credo invece che Anchor Bay abbia trovato l'uovo di colombo: qualità ad un prezzo giusto. :D
Citazione:
Certo che ci stò:D aspetto con ansia...
Ma secondo voi che effetto potrebbe avere su un BR un processore del genere? Si adatterebbe meglio a un hd ready 720? O migliorerebbe anche il contrasto, i colori ecc..... ?
Non mi e' chiara una cosa, dove s potra' acquistare Edge in Italia???
Datemi dei consigli anche in M.P.
Grazie mille!!
Direi che la risposta più saggia è: "Aspettiamo di conoscerlo questo EDGE"Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
a voler azzardare qualcosa in più mi vien da pensare che con un player di fascia medio-bassa potrebbe migliorare qualcosa, con un player di fascia alta (alta qualità non solo alto prezzo :D ) il VP50pro ha una marcia in più.
IHMO !
in tutti i negozi che trattano i prodotti importati da Audiogamma.Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
www.audiogamma.it
Sembra che Audiogamma distribuira' gli Edge da inizio Settembre; questo mi e' stato detto da un rivenditore ufficiale DVDO. Saluti.
EDIT: sembrerebbe che il lancio sia previsto intorno al 20 Settembre. Speriamo non dover ancora editare.....
Ad oggi, nessuna traccia di vendita on line al mondo del DVDO Edge.
Mi pare che ancora non ci sia nemmeno nel sito DVDO......:(
Infatti non è ancora uscito, dovrebbe essere lanciato a settembre negli States, se non ricordo male... ;)
Qui c'è una precomanda http://www.hifissimo.com/switch-boos...e-30997-1.html Dicono inizio settembre...
Anche qui c' e' un preordine ma non dicono quando uscira'. http://www.amazon.com/DVDO-EDGE-Defi...9087597&sr=8-1 Saluti. :)