grande notizia allora
Visualizzazione Stampabile
grande notizia allora
A mio avviso sarà un segnale SD upscalato, ma è un primo passo verso l' HD nativo e soprattutto mi aspetto un immagine ben superiore a quella del 206 che spesso ha un bitrate ...... penosetto :p
Sì, si tratterà "solo" di SD upscalato, come il feed a 1°ovest e il segnale della ORF HD: se andate sulla EPG di Sky e cliccate il tasto info sopra uno degli eventi di F1 trasmessi sul canale HD, compare una scritta che recita più o meno "SKY migliora la tua visione della F1, Il segnale in formato standard viene convertito per dare un' immagine ancora migliore, Prova la differenza sul ch.207." (fonte: l'utente ludega di Digital-Forum).
Insomma: siamo solo alle prove generali della Formula 1 in HD, ma è già qualcosa, dai. :rolleyes:
Bye, upscaled Poles
OK,appuntamento a Singapore allora,me lo sento...
Beh... speriamo solo si veda bene...! :p
confermo sulla guida tv di sky su sky sport hd1 sono in programmazione tutti gli eventi della F1.
Stò guardando in questo momento le prove libere. Che dire, segnale upscalato ma superiore come qualità, sicuramente migliore rispetto al 16/9 (206). Speriamo per il futuro in un fullHD.
scandaloso che Ecclestone con tutti i soldi che guadagna col circus della F1 nel 2008 non sia ancora riuscito a produrre la F1 in HD nativo...
ottima la scelta di SKY di upscalare il segnale! spero venga fatto anche per altri sport, visto che i due canali HD trasmettono per lo più repliche sarebbe più opportuno sfruttarli per eventi live anche se solo upscalati, stile eurosportHD
Native HD :DCitazione:
Originariamente scritto da enzocarbone
FHD la vedo un pò dura, senza contare che ancora non ci sono ricevitori idonei sul mercato, anche se sembra stiano per essere lanciati negli USA
[QUOTE=Plasmista]Native HD :D
Mi sembrava più che chiaro che mi riferissi ad un segnale nativo a 1080 e non scalato.
siamo sicuri che "upscalano" meglio loro del mio fido DVDO?
Si Si..Speriamo bene..dalla guida dicono proprio la F1 su sport HD1...Non vedo l'ora di vedere com'è:D :D :D speriamo:sbav:
http://guidatv.sky.it/guida_tv/selec....do?category=9
Ho registrato le prove di oggi alle 14.
Un bel vedere, anche i camera car migliorano. Per adesso ci si può accontentare in attesa del native :D
Ma secondo me non sono tutte immagini upscalate, alcune telecamere mi sembrano HD (lo noto con le scritte piccole sulle monoposto, in alcuni casi sono leggibili e in altri completamente indistinguibili).
Nessun altro ha avuto la mia impressione?
Ed anche i camera car non hanno tutti la stessa qualità.
Oggi Donato Grosso ha "anticipato" che presto inizieranno le trasmissioni Native HD quindi è probabile che ci siano già alcune videocamere HD per le riprese