Si chiama esattamente "PhoneSaber", ed è prodotta dalla "TheMacBox".Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
E' nella lista delle applicazioni gratuite.
Visualizzazione Stampabile
Si chiama esattamente "PhoneSaber", ed è prodotta dalla "TheMacBox".Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
E' nella lista delle applicazioni gratuite.
Per collegarsi all'iPhone come disco di rete esterno da un PC Windows/Mac/Linux, ora c'è anche (ed è gratuite per le prime due settimane) l'applicazione "Air Sharing".
Più semplice e meno sosfisticata di "DataCase", ma efficace.
qualche notiziuccia in piu per come ottenere la connessione? :D
Con AirSharing, intendi?
Basta vedere nel pannello Wifi dell'applicativo, dopo averlo lanciato, quale indirizzo IP ha configurato automaticamente per l'accesso; poi in Windows fai doppio click su "risorse di rete", scegli "aggiungi nuova risorsa", e indichi l'URL che ti dice il programmino (qualcosa di simile a http://192.168.0.100:8080).
Vedrai apparire le due cartelle di base del programma dentro la finestra di Explorer, e porati semplicemente trascinarci i file dentro.
Ovvio che se hai impostato nei settaggi anche la protezione all'accesso (ovviamente consigliata) dovrai anche indicare utente e password da te scelti.
ok maestro ;)
Grazie Obiwankenobi per la delucidazione sugli altoparlanti:)
Ciao.
Non c'è... ed ho scoperto perchè:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
"As of now, PhoneSaber will no longer be available, I’ve had a chat with a guy from THQ Wireless (who own the rights for Star Wars apps on mobiles) and as we were always expecting, PhoneSaber is not allowed to be on there. It was a very friendly chat, and the future of PhoneSaber was discussed.
They want to do some sort of official, Star Wars branded version of PhoneSaber, and will be working with us on that one"
TRISTEZZ:cry:
Azz...non sai che ti perdi! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fab :D
Ma esiste qualcosa di simile con collegamento via cavo e non Wi-Fi???Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
No. Nulla.
E' proprio pensata così dalla Apple. :rolleyes:
Istallato oggi iTunes 8... tutto OK
Appena però attacco il cavo per sincronizzare l'Iphone, Windows Vista mi va in crash: schermata blu e riavvio: :cry: :cry: :cry:
Già riavviato varie volte...
Questo è quello che mi dice Windows:
Prodotto
Windows
Problema
Arresto imprevisto del sistema
Data
11/09/2008 15.20
Stato
Segnalazione non inviata
Firma del problema
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
File che consentono di descrivere il problema (alcuni file potrebbero non essere più disponibili)
Mini091108-05.dmp
sysdata.xml
Version.txt
Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 1000007e
BCP1: C0000005
BCP2: A1B90515
BCP3: 8BD6B6CC
BCP4: 8BD6B3C8
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
Non so cosa fare: esiste la possibilità di scaricare iTunes7 per ristallarlo, oppure esistono i driver dell'Iphone?
HELP!!!!!!!
Segnalo la disponibilità del firmware 2.1.
Sto procedendo all'upgrade.
urca ma e' uscito pochi minuti fa?
Stamattina l'ho connesso al pc ma non mi e' sembrato che ci fossero aggiornamenti.
Ciao
E' uscito nell'arco di tempo tra le 15.10 e le 15.20, sto aggiornando, ormai ho finito (spero!).
Edit
Finito, per adesso ho notato solo che è cambiato il modo di visualizzare "3G" ed "E" sul display.