Visualizzazione Stampabile
-
23 anni lo scorso 16 luglio.....
La passione per l'HT è incominciata 2 mesi fa( ma era ibernata dentro fin da molto tempo), nel giro di questi 2 mesi mi son comprato vpr,schermo,ps3!!:D :D e mi son venduto per racimulare un pò di soldini per questi acqusiti l'htcp che era proprio bellino:( :( assemblato un anno fa....
-
Votato !
Dove ? Ho visto che c'era un iscritto solo soletto ed ho deciso di tenergli compagnia. :D
Ciao
-
Votato anch'io..........38 anni il 31 agosto
-
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
...La passione per l'HT è incominciata 2 mesi fa ... nel giro di questi 2 mesi mi son comprato vpr,schermo,ps3!!:D :D...
Benvenuto nel "tunnel" dell'HT...ti vedo messo già molto, ma molto male! :D
-
Dai però è più di un anno che vi seguo...
Non sono uno spendaccione, prima di comprare il tutto ho valutato molto molto attentamente quello che mi posso permettere e quello che non posso...
Forse in futuro quando avrò una casa tutta mia allora da quel momento potrò fare spesi folli e costruire un meg-cinema!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
che c'era un iscritto solo soletto
peccato perchè dallo spirito e la voglia di fare si direbbe che la casella più congeniale sia la mia!!!
anche se la competenza sia quella della quindicesima casella:D
ciao ale!
-
Votato anch'io purtroppo ne sono 31 :p ma sono un bambino nato, malato per i film e tutto ciò che riguarda L'HT da anni.
P.S. Quei due vecchietti di RX360 e MDL sono i miei papà adottivi.
-
Presente:
Classe 72....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Dai però è più di un anno che vi seguo...
Ho iniziato nello stesso modo: un anno di fruizione "passiva" nel forum, poi mi sono iscritto e ho iniziato a comprare di tutto! :D
-
Votato
43 il prossimo Novembre:)
-
39 il prossimo ottobre ;)
-
Ho votato, ma prima mi sono letto tutti i vostri commenti :D
Ho 33 anni, la mia passione per l'ht è nata piano piano, prima ho cominciato con la musica, non suonavo, mi affascinavano i dischi in vinile. Era circa la metà degli anni ottanta e da li in poi ho abbandonato il disco nero in quanto i costi lievitavano troppo velocemente per le mie tasche e mi sono dirottato verso i cd (mamma mia che schifo il suono dei primi cd :Puke:
Da sempre appassionato di videogames e di cinema ho potuto dare sfogo alle mie passioni solo dopo il matrimonio, quando finalmente ho avuto una casa tutta per me, o quasi (wife permettendo :p ), era il lontano 2003 :eek: .
Diciamo che nel frattempo ho sempre avuto un discreto impianto stereo :sofico: .
-
votato, medaglia di bronzo, per un pelo al 3° posto.
40 ad ottobre, passione da sempre, prime attrezzature autocostruite.
ciao, Enzo.
-
Votato!30 anni appena compiuti!Da 15 anni che suono la batteria,sono passato dal Blues,al Hardcore estremo!Dopo circa 200 concerti mi sto rilassando con l'ht,ancora cè da lavorare ma già mi diverto!
-
46 da pochi giorni, ma visto che son papà da neanche tre mesi mi sento un ventenne, anche se con con venti chili in più.
Ciao