Visualizzazione Stampabile
-
Io ho Vista home basic. PowerDVD non lo aggiorno, non ne ho motivo. Quando uscirà un megaaggiornamento con delle reali migliorie, allora forse cercherò il modo di aggiornare e far coesistere la patch(e ci dovrebbe essere). Fino a quel momento(e non credo arriverà, non presto almeno) stò benissio così e leggo tutto da Dio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
1- PowerDVD 8 Ultra
2- Win DVD 9 Plus
3- TotalMedia Theatre 2.1
4- Nero 8.3
KMPlayer no? Why? :confused:
-
KM Player che io sappia non è un player blu-ray, a meno che non abbiano fatto qualche release che non sò :confused:
Unn saluto
-
Lo so la domanda è banale, ma provarli a fondo per uno che non ha ancora il Blu ray è difficile, per cui volevo porre la domanda che spesso mi gira in mente.
A questo punto del mercato, dato che TT aimè pare non abbia sviluppi futuri :( , e dato che player software maggiormente "gettonati" sul forum sono PowerDVD E Totalmedia Theatre.
Volevo chiedere verso quale dei due conviene indirizzarsi, o sono sullo stesso livello?
Scusatemi ma non ancora riesco a farmi un'idea precisa, a volte sembra che uno compensi l'altro per determinate caratteristiche, mah! non ci capisco più niente :confused:
Un saluto e grazie
Domenico
-
Diciamo che i piani si riducono ad acquistare quello meno peggio.
PowerDVD non mi è mai piaciuto, fin dalle sue prime versioni, e per questo l'avrei preso in considerazione solo in caso di features eclatanti rispetto ai suoi concorrenti.
Ti posso dire invece che TMT non è male, anche se ha quel piccolo problema di "inpinnabilità dei decoders" se installi direttamente l'ultima release (la .125). La sua interfaccia è abbastanza essenziale, da questo punto mi ricorda TT, ma ancora non ci siamo per livello di integrazione. L'avvio in FullScreen non esiste (cioè, può partire in fullscreen quando avvii un media ma parti inizialmente sempre dallo stato finestra), a meno che non lanci l'eseguibile fatto per MCE (per cui TMT vanta anche una buona integrazione con MCE) ma non mi aggrada molto l'interfaccia a pulsanti, e alcuni controlli, che a me piacciono tanto in TT, non ci sono. Dire se ascolteranno richieste di umili usufruitori è difficile dirlo. Nel loro forum stanno più attenti ai problemi che alla richiesta di features (devo però ancora provare la strada dei tickets).
-
Diciamo che a TMT gli manca solo l'avvio in full screen, per il resto è meno peggio della Cyberlink sia video che audio?
Certo che le feature come ero abituato su TT, fanno la differenza, come per esempio il bookmark per avviare tutti i film saltando le lunghe presentazioni e warnig iniziali, cosa non da poco.
Un saluto
-
Io parlo solo di Video e Audio HD cmq, cioè, sfido chiunque a guardare i DVD SD con TMT :asd:
Mi sembrano buoni come qualità, non ho però il paragone con PowerDVD, mi spiace :(
Ti devi arabattare alla meglio... lo skip degli advertisement lo fai con AnyDVDHD no? ;)
-
Lo skip degli avvisi, almeno con i DVD, Any dvd è da sconsigliare in quanto fa partire un bel pò di titoli con la lingua di default inglese.
Con i titoli blu ray non sò
-
Quello dello skip lascialo per ultimo come problema.
Tra BD+ Java Bd live e fregnacce varie e' gia' bello se ti parte il Blu Ray :D
Con i DVD Stealth esagera ... quando poi vedra' il Cuda gli si apriranno nuovi orizzonti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Lo skip degli avvisi, almeno con i DVD, Any dvd è da sconsigliare in quanto fa partire un bel pò di titoli con la lingua di default inglese.
Con i titoli blu ray non sò
Probabilmente hai ragione. Io non usando la feature non so che dire.
So solo, però, che sbloccando il DVD dalle protezioni riesci poi a sganciarti dal normale percorso che il disco farebbe; ovvero, riesco a skippare subito al main menu evitando tutti gli incensamenti. Se spengo AnyDVD invece non riesco a farlo e spesso devo sorbirmi la tiritera (così come su alcuni DVD non riuscirei a cambiare lingua al volo durante la visione).
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Con i DVD Stealth esagera ... quando poi vedra' il Cuda gli si apriranno nuovi orizzonti :)
Sto tornando scettico a questo riguardo :D
Se penso a quanto lavoro deve fare il CUDA per riportare TMT ai livelli di TT + ffdshow viene meno la speranza :D
Posto qualche screen se volete... tanto per rendersi conto della ciofeca visiva a cui ci si dovrebbe conformare usando solo TMT :D
-
Magari non qui' ma un post con qualche screenshot potrebbe essere interessante.
Comunque la tecnologia avanza e devi accettare che stai diventando obsoleto:
http://img519.imageshack.us/img519/9...tec0106hf0.jpg
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
-
Quelli sono gli screen ad introduzione di SimHD, che da parte NVIDIA verrà svolta attraverso CUDA, giusto?
Non è male direi...
-
Cosi' dovrebbe essere.
Pero' come al solito tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare :D
Staremo a vedere.
-
Andando al sodo si potrebbe adottare la soluzione del doppio player, 2 è meglio di uno :D
DVD & multimedia vario con babele di codek :D > TheaterTek
Blu ray only> Arcsoft Multimedia Theatre
O no?
-
Perche' no ... anche tre quattro qual'e' il problema ? ;)