Visualizzazione Stampabile
-
magari e' anche un buon giocatore,
ma e' quello che ci serviva?
oppure ci serviva uno con i piedi buoni per far girare il centrocampo?
speriamo ancora in thiago?
poi non capisco il senso:
se non prendono xabi o aquilani per il prezzo si buttano su poulsen.
giocatori completamente diversi!
-
no comment!!!!!!!!!!!una vergogna.un giocatore inutile,di quel tipo ne siamo pieni,sissoko e zanetti spezzano il gioco e sono discreti a costruire.tiago e' un cadavere che non corre.si poteva puntare in alternativa a xabi alonso e aquilani a uno dai piedi buoni e visione di gioco come montolivo...ma noo..troppa qualita'.voglio proprio vedere quando sta squadra giochera' con 3 punte..ve lo dico io :mai
sara' il solito 4 4 2 con nedved e camoranesi sulle fasce che nelle giornate in cui non gireranno molto saranno dolori con quei centrali li.a sissoko non ho mai visto fare un assist e di certo non me li aspetto da poulsen. ranieri bocciato
-
persino da trezegol ranieri si e' fatto dire che manca qualita'....
allora cosa hanno fatto?hanno preso poulsen!
cari colleghi bianconeri,speriamo di sbagliarci,
anzi adesso ancora di piu' spero che giovinco diventi un trequartista forte da juve...forse e' quello che la societa' pensa.
-
andiamo proprio bene...:cry:
cobolli ci ha lasciato a "secco", e questa stagione andremo anche in "blanc"..
ggr
-
Notizia: Nuovo infortunio per Andrade. Ancora lo stesso ginocchio, per lui stagione già finita.:eek:
Ora chissà Blanc e Cobolli che s' inventano. Ora come ora come minimo servono almeno altri 2 centrali di spessore, poichè secondo me Le grottaglie-Chiellini sono mooooolto sopravvalutati come coppia centrale.
-
Ridicoli, avete preso un altro bidone: Poulsen
Parole di un malefico interista? No!
-
e aggiungo di piu',che per la stessa cifra si poteva arrivare a uno come lampard,che a me non fa impazzire,ma che e' comunque un giocatore di spessore,abituato ai grandi palcoscenici e all'europa e che ha il vizietto del gol.ma anche lui era troppo forte forse.che delusione.tenevi 10 milioni di euro e prendevi un laterale al posto di molinaro,uno alla grosso che almeno e' capace di crossare.che figure che faremo in europa(sempre se entriamo in champions).
-
c'è poco da fare. di tutti gli acquisti fatti dalla nuova dirigenza, (e non sono pochi in due anni), al momento l'unico azzeccato è sissoko. più per sedere, che per capacità dirigenziale.
volenti o nolenti, chi ci tiene per il momento ancora a galla, sono i signori giocatori, comprati o opzionati e dati in prestito, e ora rientrati, dalla precedente triade, che di calcio (oltre che di cellulari), ci capiva eccome....
non vorrei essere pessimista, ma non vedo molto rosa in futuro. spero di sbagliare clamorosamente.
ggr
-
una linea mediana così
poulsen
camora - sissoko - nedved
non mi dispiacerebbe ... poi rinnovo la mia fiducia a giovinco marchisio e de ceglie ... e spero come tanti di voi che molinaro non sia titolare .terzini grygera e de ceglie , in alternativa zebina che a me personalmente non spiace ... poi a mio avviso arriverà un altro centrocampista ... ottimo manninger come vice buffon
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
e aggiungo di piu',che per la stessa cifra si poteva arrivare a uno come lampard,che a me non fa impazzire,ma che e' comunque un giocatore di spessore,abituato ai grandi palcoscenici e all'europa e che ha il vizietto del gol.
non spariamo boiate per favore, poi lo stipendio a Lampard chi lo paga? forse ti sfugge il dettaglio che l'inter gli offre 9,5 mil a stagione.
Capisco la delusione di molti ma il mercato finisce il 31/08 pensiamo a passare i preliminari poi qualcosa succederà sicuro
-
Premessa: a mio avviso, Blanc & Secco non ne azzeccano una (e per Secco la cosa sorprende per essere stato allevato da Moggi).
Seconda premessa: Ranieri è un bravuomo, nulla di più, sempre allineato alle scelte della società che non guasta, ma non il tecnico che sa cambiare la squadra in campo secondo la partita (anzi, se non ci prova nemmeno è meglio, vedi con la Fiorentina quando ha fatto uscire Camo e Del Piero senza poter più tener palla).
Terza premessa: si può continuare a dire di tutto di Moggi (e Giraudo e Bettega) ma si sceglievano l'allenatore giusto (eccetto Ancelotti che poi hanno mandato a casa), insieme a lui formavano la squadra e sia pure con tutti i mezzi arrivavano ai giocatori giusti. Anche spendendo poco, davvero poco. Sono stati soprattutto i loro successi -continuo a credere- a condannarli agli occhi dei Lapi & company, ovvero a far perder loro le debite protezioni.
Le premesse servono a giustificare un'affermazione oggi forse azzardata e sorprendente: Poulsen è un ottimo acquisto, o almeno tra i migliori possibili. Quando l'ho visto giocare, tra gli sputi e le provocazioni, è giocatore estremamente concreto, forte fisicamente, nemmeno povero nei piedi, importante nella posizione, molto continuo, estremamente redditizio, con qualche qualità in meno di Sissoko ma più affidabile, mai distratto.
Meno intelligente di Zanetti ma più forte e robusto (gioca parecchie partite l'anno).
Nel calcio di oggi, decisamente da Juve che vuole crescere (forse non ancora primeggiare). Xabi era uno come ce ne sono parecchi altri, anche se più regista e/o tecnico.
Manca un giocatore di questo tipo? Un Senna, per essere ancora più chiari?
Ma chi vi dice che per la prima volta non ci azzecchi il gruppo degli apprendisti Moggi già mettendo nel conto l'evoluzione continua di Camoranesi, l'età di Pavel, la fragilità di Giovinco, il movimento e l'estro di Amauri? Per non parlare della staticità (e dei goal) di Trezeguet e della serena vecchiaia di De Piero.
Se non si hanno più i Cannavaro e oltre a sperare nella crescita ulteriore di Chiellini, ci si deve accontentare di Legrottaglie e Mellberg, allora meglio un centrocampo molto forte fisicamente che i Tiago che non servono quasi più a nulla se non sono dei fuoriclasse.
Il dubbio che mi resta davvero in testa è un altro (salvato Zebina che per quanto giochi poco e sia un po' stranetto, a me è sempre piaciuto): il laterale sinistro tra un Molinaro non da Juve e un De Ceglie ancora a livello di speranza e di ipotesi (come Marchisio).
Se dovessi proprio scegliere qualcuno, mi prenderei Grosso.
Ma tra Aquilani e Xabi, dato il contesto, scelgo Poulsen.
E prima di liquidarlo come uno scarparo, rivediamolo meglio, domenica per domenica.
Sono pronto però tra dieci mesi a cospargermi il capo di cenere. E a rimpiangere -per essere chiari- Senna (solo lui, non il ragazzino della Roma riserva non casuale di Pizarro e non lo spagnolo fotocopia -migliore- di Tiago).
Ciao
-
Ragazzi, o si gioca con due incontristi e allora averne tre in rosa non fa mai male, oppure non capisco come mai si compra una pippa simile.
Ma se fosse come spero, una linea con due incontristi (e non tre) come mai spendere 10mil per una riserva?
Mi sembra eccessivo.
Poi...
Paghiamo abbonamenti che sono costosi anche fosse solo di pay per view.
Per cosa?
Per Poulsen.
Ma mi facessero il piacere!!!!!:cry:
-
Non ho parole!!:boh:
L'hano comprato davvero!! :doh: :nono:
Io fino all'ultimo ho sperato in una azione di disturbo per convincere il Lpool ad abbassare le pretese su xabi!! :mc:
Prevedo crisi nera: ultimo anno di Ranieri alla Juve(se regge fino all'ultimo), e a casa Gigli, Blanc, e soprattutto Secco! :Puke:
walk on
sasadf
-
io invece sono convinto che poulsen con momo sulla mediana farà molto bene e rimango fiducioso per quanto riguarda la prossima stagione
-
penso che nessuno qui si lamenti di poulsen o dica che non e' capace di giocare,
il tifoso juventino pero' si aspettava(almeno per me e' cosi') uno con i piedi decenti che possa impostare il gioco,
non significa niente ma sentire inter e milan che parlano di lampard quaresma mancini ronaldino flamini adebajor e noi di poulsen mi fa capire che la juve non e' piu' la juve.
anche l'aspetto mediatico ha la sua importanza.