Visualizzazione Stampabile
-
Il mio economico cavo hdmi costa 20 € (Lindy), ma con i film 2fast 2furios, king kong, Elisabeth e indside man non ho notato grana, presente invece in Miami Vice.
Lo stesso difetto con altri film?
P.s: ho notato che l' E1 in Germania sta a 179 € :cool: Strano che una volta tanto costi meno da noi....in genere è il contrario.:rolleyes:
Ciao
-
Miami Vice è un film pieno di grana.
Se il cavo è lungo 1 mt di sicuro non ha nessun problema, le differenze di qualità si percepiscono con lunghezze maggiori.
-
:mad:
Ho fatto la prova del cavo ....
impietosa !
Transformer si vede nettamente meglio su SKYHD ! non ho fatto la prova con un segnale SD upscalato.
Sono un po' demoralizzato.
-
cosa si direbbe di un film girato con una pellicola di 16mm? li di grana c`e` assai. la grana della pellicola non e` un difetto !!! il difetto e` il DNR che la toglie. se su sky hd avevano trasmesso transformers filtrato senza la grana che e` parte del film, quindi quella versione e` difettosa. con i filtri si perdono i dettagli. poi se si parla di miami vice, quello e` stato girato in video d`alta definizione nella maggior parte, pero` hanno usato diverse telecamere. la grana prodotta dalle telecamere e` un altro discorso.
-
:)
Se Transformer da voi ha la grana ...
... anche da me deve avere la grana...
e allora sono salvo.
In effetti guardando Planet Earth non ci sono paragoni.