non lo so stefano forse ho modificato lo zoom quello in alto a sx non sono molto pratico, vorrei imparare!
ciao ale!
Visualizzazione Stampabile
non lo so stefano forse ho modificato lo zoom quello in alto a sx non sono molto pratico, vorrei imparare!
ciao ale!
una volta tanto quoto l'Avvocato :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ale se vuoi ti cambio il titolo del 3d:cool:
Poi, le foto, ruotale prima di postarle no? Ieri per vederne una, la piu bella, ho dovuto girare il mio monitor CRT da 21" e non e' stato facile sai? :asd: :asd:
ho modificato le immagini ora non dovete ruotare più nulla,:D
ora sono ben accetti consigli sul dafarsi, pecora theatre è scontato e non mi piace.
ciao ale!
ewe's theater? :D
dai che suona bene ;)
Rifacendomi alla sbellicante battutaccia di Fabrizio di domenica(quado rivolgendosi ad Alessandro con tono Celentanesco, lo appellava così: "HEY tu, AUTOCOSTRUITO!":eek:....:rotfl: )
AUTOCOSTRUITO Theater... :sofico: :D
walk on
sasadf
p.s.:stranamente dopo quella domenica la signature del Pecora è cambiata...:Perfido: :ciapet:
all'ingresso del tuo Theater potresti metterci una bella targa fatta cosi
Sai che bella? :D
ewe sta per???
autocostruito theatre non è male ma se avessi letto tutto il 3d sapresti che è stato già proposto in una variante abbastanza simile alla tua:D
la mia firma non è cambiata da quella domenica, stai attento è cambiata più di una settimana prima perchè sto modificando tutto.
si accettano consigli sulle domande fatte (se ve le ricordate ancora) altrimenti è inutile scrivere!
ciao ale!
Come richiesto da Ale il titolo del 3d e' stato cambiato
ciao