Visualizzazione Stampabile
-
Tutto questo č strano, perchč non ho avuto nč problemi di montaggio (ho un case a piena altezza, non un low profile, non so se sia questo il tuo problema, ma mi sembra che nella scatola ci fosse anche la staffa low profile intercambiabile.), nč tantomeno i problemi audio da te segnalati. Il mio sistema č perņ a 32 bit. Prova magari a installare i driver beta.
Prova anche a disabilitare il pulsantino GX che si trova a destra del pannello sotto la manopola volume, questo serve solo durante i giochi, non dovrebbe incidere, ma si sa mai.
Altro suggerimento č quello di provare a mettere-togliere effetti nella schermata effetti del pannello.
Se il problema continua ho paura che sia un problema hardware della scheda...
-
grazie mille bax per l'interesse. potresti dirmi cosa hai attivato tu nel pannello della scheda audio?
-
Ordinata oggi anch'io, sono in attesa...:D
-
A dire il vero ho le tue stesse identiche impostazioni, tranne il flexbass che ho attivato ed impostato il crossover a 100 hz (ho un impianto di minidiffusori+sub).
-
Installata, sembra funzionare bene...
Devo provarla meglio perņ! Ma rilasciano i driver quando capita? Non mi sembrano molto attivi su questo fronte.