non lo trovi perchè è stato rimosso.
Visualizzazione Stampabile
non lo trovi perchè è stato rimosso.
... se leggi sopra alla pagina "coi tanti filmati" come dici tu.... c'è scritto che è stato rimosso dall'utente stesso :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Anch'io vengo dagli anni 70 , sono padre di due bimbe e ovviamente preoccupato per tutto quanto... però mi sembra di risentire i discorsi che facevano 30 anni fa i miei genitori quando io quattordicenne mi affacciavo al mondo (in piena esplosione punk, potrete capire).Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ricordo a quei tempi una scena di un film ambientato nella londra degli anni 60/70 in cui due signori di mezza età si interrogavano sconcertati di fronte a giovani che potevano vestirsi in modo sgargiante e provocatorio, girare il mondo su furgoni improbabili, fumare qualunque vegetale disponibile :D , fare sesso libero ai concerti etc etc etc
Il primo diceva una frase del tipo "ma dove andremo a finire, ai nostri tempi il mondo era tutta un'altra cosa" ... il secondo, serafico, rispondeva: "ai nostri tempi c'era la guerra..."
Ora, in questi tempi c'è youtube, la cocaina, le periferie degradate .... ma ai "nostri" tempi c'erano le BR, le bombe sui treni e tanta eroina.
La ricetta penso sia la stessa di allora: non avere paura, tenere gli occhi aperti, insegnare ai nostri figli a ragionare con la propria testa ...e sperare di avere un po' di fortuna.
In bocca al lupo a tutti
M