Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
perchè, cosa c'è scritto sul libretto? :confused:
che può essere usata solo coi samsung ovviamente..:D come dire che un dvd può essere letto solo da un lettore sony.. comunque la samsung sta facendo soldi a palate..tra un anno una cam costerà 20-30 euro non appena ci sarà concorrenza o le metteranno in budle su tutte le tv.
-
@tpplay
Io ho già comperato calcio + gallery. Basta telefonare, dire che passi alla modalità easy pay, dare i tuoi dati (io ho scelto tramite domiciliazione bancaria) e non devi fare altro: i 39 euro della tessera verranno automaticamente detratti dai 179 dell'abbonamento e la tessera non avrà più scadenza (l'abbonamento verrà tacitamente rinnovato di anno in anno, fino a quando non darai la disdetta, senza doverti preoccupare di riacquistare alcuna tessera).
AFFRETTATI, la promozione scade stasera!!!
;)
-
qualcuno mi sa dire se funziona su Sharp 37xd1e?
Grazie mille :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@tpplay
Io ho già comperato calcio + gallery. Basta telefonare, dire che passi alla modalità easy pay, dare i tuoi dati (io ho scelto tramite domiciliazione bancaria) e non devi fare altro: i 39 euro della tessera verranno automaticamente detratti dai 179 dell'abbonamento e la tessera non avrà più scadenza (l'abbonamento verrà tacitamente rinnovato di anno in anno, fino a quando non darai la disdetta, senza doverti preoccupare di riacquistare alcuna tessera).
AFFRETTATI, la promozione scade stasera!!!
;)
ah! grazie dell'aiuto
che la tessera non abbia scadenza è ottimo.. stasera lo faccio sperando che non ci sia tutto intasato..:sperem:
siamo un po' ot.. tornando alla cam non c'è un 3d con tutti i modelli verificati??? intanto avevo visto su un altro forum una lista.. ora la cerco e la posto su un altro topic
-
-
SmarCam Samsung finalmente presa da Euronics dopo vari tentativi andati a vuoto. Provata su Pana 37px8e bollino bianco, confermo che funziona, senza impostazioni l'ha digerita subito.
Yep:cool:
-
32LXD75F
Citazione:
Originariamente scritto da tpplay
allora i samsung vecchi per cui l'azienda garantisce il funzionamento??? No, è impossibile che funziona adesso e nel 2009 non più.. e soprattutto questo commesso come fa a saperlo???
Io diffido sempre di commessi saputelli e piuttosto mi leggo 10 forum...
Oggi la vado a prendere pure io da unieuro, ho il pana 32lxd75f farò sapere se funziona..
-------------------------------------
Ciao,
io ho il tuo modello ma la smartcam non funziona. Cosa può essere ?
-
strano.. non riesci neanke a entrare nel menù interfaccia comune?
descrivimi il problema
-
Comprata ed installata questa sera su un Panasonic 50pz800, funzionamento regolare.
Dario
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da roshdi80
Provata su un pio 436sxe (anno 2006) con tessera Mediaset funziona perfettamente.
Angelo
Buongiorno a tutti. Sulla base di quanto affermato da Angelo desumo che tale SmarCAM dovrebbe funzionare anche sul mio pio 436XDE;) . O no?:confused:
-
EttoreP, il tuo lcd non è un modello certificato. Se non trovi nulla a riguardo su AVmagazine prova a dare un'occhiata quì :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
EttoreP, il tuo lcd non è un modello certificato. Se non trovi nulla a riguardo su AVmagazine prova a dare un'occhiata
quì :)
Controllato ed ecco il risultato:
"TV PIONEER PDP 436XDE - versione hardware 1.64-versione software 20.03K
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: Non Testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: Non Testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Non Testato
- Acquisto evento Premium (Calcio): Non Testato
- Decrypt evento Premium (Calcio): Non Testato
- Registrazione evento Premium (Calcio): Non Testato
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Non Testato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Non Testato
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: Non Testato
Problemi riscontrati:
Note A volte passando da un canale free o ad uno cryptato impiega 4/5 secondi per decryptare il segnale. A volte succede anche che passando da un canale free o ad uno cryptato lo schermo rimane nero e appare il messaggio “non è consentito guardare questo programma ad accesso condizionato”, in questo caso bisogna spegnere e accendere nuovamente il tv e torna tutto regolare"
http://www.digital-forum.it/showthre...t=54999&page=9
-
insomma i soliti problemi dovuti alla non totale compatibilità tra televisore e CAM...:mad:
anche il fatto di dover spegnere e riaccendere l'LCD...
-
Ultime novità. Andando da Saturn per acquistare la CAM Samsung, il commesso mi ha sconsigliato l'acquisto non essendo nata per il Pioneer. Alla mia obiezione che in vari forum si affermava di non riscontrare particolari problemi alla visione, mi ribadito di non ascolate ciò che veniva detto nei forum e che in caso di acquisto, l'aggiornamento eventuale e conseguente:confused: :wtf: :what: durante l'utilizzo avrebbe potuto danneggiare la CAM rendendola così non riconsegnabile al negozio. Telefonando all'assistenza Pioneer di Moncalieri (dove abito) un tecnico molto gentile, afferma invece ciò che è stato già ampiamente discusso, e cioè che la ditta che costruisce le CAM è sempre la stessa e cambia solo il bollino apposto a seconda dell'azienda ordinante le stesse CAM.;) Inoltre mi fornisce anche il nome di un negozio molto famoso a Torino in cui i tecnici hanno testato con i Pioneer alcune CAM, e che possono fornire quella più adatta al mio pannello a patto di fornire con precisione il modello del sintonizzatore.:D E ora che dire?