Presa oggi al Saturn di San Giovanni Teatino (CH) a 69 euro per il mio nuovo mostro. Compresa nel prezzo c'era anche una tessera Mediaset Premium con ben 4 mesi di visione di Joi, Mya e Steel! I canali di Premium Gallery si vedono senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
Presa oggi al Saturn di San Giovanni Teatino (CH) a 69 euro per il mio nuovo mostro. Compresa nel prezzo c'era anche una tessera Mediaset Premium con ben 4 mesi di visione di Joi, Mya e Steel! I canali di Premium Gallery si vedono senza problemi.
...salve raga .... comprata e montata su plasma 50'' 508xd funziona benissimo... Solo che ogni tanto se cambio canale non me la riconosce, è come se si incantasse....succede qualche volta non sempre. Non so se ci sia da flashare firmware nuovo su scheda...mah!!! PER IL RESTO TUTTO OK per un mega televisore del 2005;)
69€? ma allora quanto costa? 99 o 69? :confused:
Infatti anche io vorrei sapere il prezzo effettivo. Nel MW vicino casa sta a 99,90.
P.S. hadaf: il 508XD è un tv del 2007 non del 2005 ;)
ma non è che nella differenza di prezzo, sta la diversa offerta Premium Gallery inclusa ?
Inizialmente è ciò che pensavo anche io.
Ma qui si parla di 69,90 con tessera mediaset premium con 4 mesi di visione, la stessa offerta che ho visto io a 99,90.
già...
sto notando che la cam venduta online, da euronics, costa 69 euro, ma non viene specificato il bundle incluso di Premium Gallery,
mentre per esempio, da eplaza, costa 79, e vengono citati i 4 mesi inclusi di Premium Gallery:
Chi acquisterà Samsung CAM riceverà in omaggio una tessera di Mediaset Premium con 4 mesi di visione gratuita dei canali Joi, Mya e Steel, che offrono una selezione di film e telefilm tra i più amati dal pubblico.
Al termine dei 4 mesi - che decorrono dal giorno di attivazione della tessera Mediaset Premium - chi attiverà un qualsiasi abbonamento Mediaset Premium riceverà ulteriori 2 mesi in omaggio.
qualcuno che ce l'ha già ha notato un po' di lentezza nella sintonizzazione quando si cambia canale o si accende.....cmq si vede e non mi lamento dato che ho un plasma che si vede stupendamente e di cui posso usare una funzione che pensavo fosse andata persa...
Il prezzo consigliato è di € 69 con inclusa l'offerta di Gallery Base (senza Disney Channel) per 4 mesi: se nel MW sotto casa vostra la fanno a 99, protestate e chiedete di fare un paio di telefonate negli altri punti vendita per avere conferma del prezzo corretto. ;)
Comprata a 69 euro da Auchan installata su Pio 507Xd tutto ok.
Ho attivato con 140 euri l´opzione tutto incluso (40 euro erano giá presenti nella scheda)
ciao
gamberetto
Acquistata oggi da MW a 69€ compresi i 4 mesi di mediaset premium, inserita nel PIO LX-508D e tutto fila a meraviglia!
in attesa di definizioni precise per il segnale dtt-hd e di conseguenza di nuovi decoder mi sembra un ottimo affare!
Pana PZ70 + Samsung CAM (vers. SW TV 2220-10000)
dopo più di un mese di visione perfetta da ieri sera non riconosce + la cam:cry:
a Cam inserita (con e senza scheda) dopo qualche secondo lo schermo del TV si blocca, non trova + nessun canale DVB, anche quelli non criptati, mentre gli analogici tutto ok.
Senza CAM il TV funziona perfettamente.
Speriamo sia una cosa passeggera, proverò a portare la cam in negozio per farmela provare....
Purtroppo credo si sia rotta la CAM...
CAM sostituita :D
ora tutto Ok, anche meglio di prima nei passaggi tra i vari canali, ma magari e solo suggestione...
Buongiorno a tutti..io ho questo piccolo problema...i primi giorni di luglio ho acquistato un lcd samsung (LE40A558) con l'intenzione di acquistare, appena messa in vendita, la cam....il 24 luglio acquisto la cam con la famosa tessera di mediaset con 4 mesi di gallery gratuito, la inserisco, attivo la tessera e tutto ok. dopo 5 min e per una settimana tutto bene. ad un tratto i canali di gallery: "segnale criptato"...chiamo mediaset e per loro tutto ok...vado dove ho preso il tv e la cam, la provano sul mio stesso tv e su una serie 4 e serie 6...la cam funziona.
In assistenza samsung non sanno darmi una risposta..voi sapete darmi qualche dritta per favore...ah....dimenticavo...anche ad un mio amico è capitata la stessa ed identica cosa con lo lo stesso tv e la stessa cam solo che acquistati in posti diversi.
Grazie e ciao a tutti.