Ciao a tutti ho appena preso questo tv e ne sono pienamente soddisfatto .
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a prendere ed utilizzare il modulo CAM per il DTT a pagamento . In teoria non dovrebbe essere possibile .
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ho appena preso questo tv e ne sono pienamente soddisfatto .
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a prendere ed utilizzare il modulo CAM per il DTT a pagamento . In teoria non dovrebbe essere possibile .
Salve a tutti,a giorni prendero questa Tv ,il taglio da 50,sapete per caso dove si può trovare online?Per ora lo ho trovato solo sulla baya,e su e-shop italia mi ritrovo il sito ultraincasinato!non riesco a visualizzarlo bene!Grazie mille
Riki
x convulazione:
la cam è la stessa degli altri Panasonic PZ, quindi non ci sono particolari problemi di compatibilità
x morphiadrops:
io l'ho preso su e-shop-italia e mi sono trovato benissimo
Dopo un lungo scambio di mail con il sito citato, ecco l'ultima risposta:Citazione:
Originariamente scritto da Strady
"Gentile Cliente,
Ci scusiamo per l’errore commesso, abbiamo ricevuto un riscontro ufficiale da parte di PANASONIC, il TV da noi venduto è provvisto di DVB-T HD (H.264).
Abbiamo provveduto immediatamente alla modifica della nostra scheda tecnica,
Cordiali saluti"
In definitiva non ho trovato un posto dove sia possibile acquistare il PZ81B e farselo spedire in Italia.
Se qualcuno sa darmi un consiglio è benvenuto :help: (anche se mi pare che qui siano tutti interessati al terrestre in hd che per chi come me abita in provincia rappresenta ancora un miraggio :sob:)
Meglio ancora sarebbe che, così come ha fatto in Inghilterra, la Panasonic uscisse anche in continente con un modello più nuovo che integri le ultime tecnologie trovando un giusto compromesso per non far lievitare in modo esponenziale il prezzo :sperem:
Ciao
ciao ragazzi, qualcuno di voi lo ha provato con i blu ay? come va coi 24p? Le ha le nuove fuznioni presenti sul pz800?(24 p realcinema ecc.ecc.) perchè è LA COSA FONDAMENTALE che mi interessa! Cambierei il mio attuale lg solo per questo, sono sensibilissimo ai microscatti!
grazie
niko
Non ho nessun problema di microscatti, vai tranquillo :)
P.S.
Uso la PS3 come lettore BD
miiii provolino non sai che gioia mi stai dando :D ma nemmeno in piccola parte si vedono? (intendo sui movimwenti lenti di telecamera, che fanno tipo ralenty) :D
Ciao
Nell'indecisione tra PZ80 e PZ81 chiedo ai possessori del PZ81 se sono modelli comparabili (esattamente le stesse caratteristiche) escluso il discorso DDT HD ?
(100Hz, slot SD, FullHD, 3 HDMI 1.3 ecc)
Grazie!
Il pz81 ha quasi le stesse featur del pz800 (anzi ha un tuner satellitare in +) ma ha l'estetica del pz80.
Il limite maggiore è che non lo puoi acquistare se non online...
aragon hai ragione se parli del 81B che però è per il mercato UK e in italia puoi usarlo + o - come monitor
l'81E è un 80E con il decoder dtt hd
ciao
Sono finalmente anche io possessore di questo Tv. (modello E)
Abito in periferia di Torino e pertanto presumo di essere coperto da segnale HD.
Cosa vedo quando non trasmettono nulla? (il che attualmente è quasi sempre ...... )
a me da NO VIDEO, vedo apparire il simbolino del Teletext ma nulla più, schermo nero.
avete delle idee?
saluti
prova a controllare oggi nell'orario in cui trasmettono i mondiali di ciclismo su rai3 http://www.raiway.rai.it/index.php?l...44&showINFO=96
grazie kali.... non so se sarò a casa in tempo utile al max rompo le balle alla moglie. ma giusto per capire, mi confermi la situazione di schermo nero in assenza di trasmissioni?
Grazie
@thedrake
sul PZ800 (in zona non coperta dalla sperimentazione) dove comunque arriva il MUX 2, RAI HD mi dava esattamente lo stesso tuo schermo nero con la scritta NO VIDEO
non posso confermarlo, ma sono particamente certo che sia normale, dato che su quel canale quasi sempre non trasmettono un bel nulla