si,se entri in component,esci in component.
Visualizzazione Stampabile
si,se entri in component,esci in component.
ok grazie mille :) allora adesso vedo un po e se lo trovo lo acquisto :P grazie mille :)
ciao, scusa la domanda niubba: mi spieghi quale caratteristica devo verificare perchè invece avvenga il contrario, cioè audio veicolato ai diffusori...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
grazie e ciao
Devi controllare sul manuale d'istruzioni (di solito scaricabili facilmente on-line) che l'HDMI non sia solo uno switch video, ovvero che non riporti la dicitura "per ascoltare l'audio serve un altro tipo di connessione" o qualcosa di simile.
Comunque gli ampli più recenti non hanno questo problema, nemmeno gli entry-level (di solito...)
:( son alquanto triste, ho girato tutti i negozi hi-fi che conosco e nessuno ha il Sony HT-DDWG800, ma solo il 700... ora o giro ancora affinché non lo trovo, o chiedo a qualche anima pia se me lo prenotano,o come ultima spiaggia, lo compro sul sonystyle....uffi, nel frattempo begg, come ti trovi? :P
Ikiri non essere triste su!!! online lo trovi senza problemi, purtroppo nei supermercati prodotti così validi ne trovi pochi in giro, tentano il più delle volte di darti i classici home theatre con lettore, a volte anche senza ingresso ottico! comunque la mia esperienza fin ora è stata ottima, ho impostato la radio con 15 canali, si può arrivare fino 30,e devo dire che sono rimasto stupito dalle modalità di ascolot dalla stereo fino alla multi stereo. con la paly 3 il suono è bellissimo, limpido e cristallino, ora però sono in attesa del nuovo tv il sony kdl 40w5500 per cui al momento è tutto staccato, quando mi arriva ti dirò anche se funziona bene la "funzione bravia sync" ok?
quindi anche questo non è ok? peccato, mi sembrava un buon prodotto. Mi sono letto il manuale, dove ad un certo punto dice "Formati audio supportatiCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
• PCM lineare a 2 canali (16/20/24 bit/32–192 kHz)
• PCM lineare multicanale (5,1 canali, 32–192 kHz)
• Bitstream (DSD, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, Audio ad alta risoluzione DTS-HD,
DTS-HD Master Audio)
Il lettore DVD deve essere in grado di emettere questi formati da HDMI OUT." :confused:
Cosa??? spiegati meglio,cosa vorresti sapere? mi sa tanto che stai andando fuori tema...Citazione:
Originariamente scritto da kla1975
premetto che mi interessa il sony come primo oggetto(in fututro si vedrà...), e che però, cavolo, non riesco a trovarlo "quasi" da nessuna parte mi stavo orientando anche su altri prodotti equipollenti. Su questi però dovrei controllare sul manuale d'istruzioni che l'HDMI non sia solo uno switch video. L'onkyo del link che ho messo(anche se più caro) non ho capito se lo è o meno. Inoltre se qualcuno conosce un prodotto che allo stesso prezzo del sony DDW800 abbia anche le stesse caratteristiche, ogni consiglio è ben accetto.Citazione:
Originariamente scritto da Begg88
saluti
mi sembra che hai capito male e, il ddwg800 supporta il video in hdmi...
guarda kla ti posso dire tranquillamente che se devi aspettare i negozi o i centri commerciali raramente lo troverai, ma se invece ti rivolgi ad un negozio online, lo trovi senza problemi e il più delle volte ad un prezzo inferiore. quindi non disperare dai!;) per quanto riguarda un prodotto alternativo controlla che abbia tra le caratteristiche tecniche il supporto al pcm lineare 5.1 o anche 7.1 questo ti da la sicurezza che è in grado di veidolare suono hd senza compressione, casomai per gli altri due formati hd,dolby truehd e dts, li dai codificare direttamente dal tuo letore se il sintoamplificatore che scegli non lo supporta. spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di qualche altro chiarimento specifico,chiedi pure.Citazione:
Originariamente scritto da kla1975
ok ,quindi l'onkyo linkato poco sopra supporta il PCM lineare, correggimi se sbaglio.Citazione:
grazie e ciao
Ho intenzione di comprare questo H.T.(è il mio primo H.T) ma prima farlo vorrei capire bene i collegamenti.
Vorrei collegare i vari apparecchi tutti tramite prese HDMI in questo modo:
Digitale Terrestre HD su HDMI Sat In
DVD player su HDMI su DVD In
Xbox 360 su HDMI BD In ( su questi ho il dubbio)
HDMI OUT su TV HD Ready
E' corretto?
Con questo tipo di collegamento posso :
vedere tutte le fonti dalla TV
sentire tutte le fonti con il sistema 5.1 ?
Se il collegamento da me pensato non è giusto, mi dite come fare?
La priorità è sfruttare la connessione HDMI che ho su tutti i vari apparti. ( nche per non avere tanti cavi di mezzo)
Grazie 1000
gimmysat
si i collegamenti sono corretti, poi casomai metti le mani sulle varie periferiche per decidere se la codifica la facciano loro oppure il tuo sintoamplificatore. per il resto hai le idee abbastanza chiare.
Citazione:
Grazie;)