Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
sono fortemente indeciso tra questo Samsung eil Panasonic 35.:confused: :confused:
questo samsung ha le uscite analogiche 7.1 che il pana bd35 non ha; il samsung dovrebbe essere un gradino più su per quanto riguarda l'upscaling dei dvd standard, vista la presenza del chip Reon (ma ancora non se ne sa nulla, finché non compaiono rece di confronto); certo il pana è BDLive, ma a chi interessa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
questo samsung ha le uscite analogiche 7.1 che il pana bd35 non ha; il samsung dovrebbe essere un gradino più su per quanto riguarda l'upscaling dei dvd standard, vista la presenza del chip Reon.................
Il problema è che delle uscite 7.1,come ho già detto, posso farne a meno in quanto collego il lettore a sintoampli già pronto per le nuove codifiche audio HD e poi ho letto che il Samsung non legge dvx senza contare il risparmio di circa 100 euro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Il problema è che delle uscite 7.1,come ho già detto, posso farne a meno in quanto collego il lettore a sintoampli già pronto per le nuove codifiche audio HD e poi ho letto che il Samsung non legge dvx senza contare il risparmio di circa 100 euro!
il 2500 andrebbe comparato al bd55, non al 35.
-
Su un forum tedesco un utente scrive di un bugs del lettore collegato a un proiettore Mitsubishi HC-5500 anch'esso equipaggiato col processore"Reon" fa' "conflitto" pare che rielabori il segnale 2 volte rilasciandolo poi solo in 1080i :rolleyes: .Eccetto questo problema si parla molto bene del lettore sopratutto dell'ottima penformance con materiale SD
-
Citazione:
si parla molto bene del lettore sopratutto dell'ottima penformance con materiale SD
bene bene
ho letto il manuale ma niente
...vorrei sapere quali sono le decodifiche che trasmette attraverso i canali analogici
aspetto prove sul campo
-
quindi sembra valido nell'upscaling?
-
considerando che usa il chip HQV Reon (credo sia lo stesso usato sul Toshiba HD-XE1, già noto per le sue ottime prestazioni in SD), direi che no dovrebbero esserci dubbi su questo ;)
-
scusate la domanda poco qualificatama non sono proprio ferratissimo su questi argomenti..cosa intendete specificatamente per materiale SD?
-
-
Ho mandato una mail alla Samsung chiedendo delle uscite audio e le decodifiche...
mi hanno mandato questo:
http://farm4.static.flickr.com/3079/...42ab7e.jpg?v=0
...e credo che se al Samsung 1500 hanno rilasciato un firmware che gli permette di leggere i dvix, lo faranno anche per il 2500... chissà
-
-
-
Non direi che ne esce così bene,dato che poi il tizio l'ha rivenduto ed ha anche alcuni problemi di micro blocchi audio e video durante la visione di alcuni film...leggi tutta la pagina del link!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
cioè praticamente non ti hanno risposto :asd::asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Non direi che ne esce così bene,dato che poi il tizio l'ha rivenduto ed ha anche alcuni problemi di micro blocchi audio e video durante la visione di alcuni film...leggi tutta la pagina del link!;)
mah le ragioni che dà il tizio sono minimali secondo me: display non completo ( e chissene!!!), ventola un pò rumorosa, leggera migliore qualità del sony..per il resto leggendo il primo post sembra cavarsela proprio bene. Semmai è il penultimo post del tizio che si lamenta di moti problemi (ma non specifica se rifieriti a questo modello e riguardo a cosa)