Bravo Shin!!;)
Sono due uscite importanti,sosteniamo il BD!!
Aspetto con ansia i primi commenti di Giangi e Trail (li prendi questi due titoli vero?);)
Visualizzazione Stampabile
Bravo Shin!!;)
Sono due uscite importanti,sosteniamo il BD!!
Aspetto con ansia i primi commenti di Giangi e Trail (li prendi questi due titoli vero?);)
Preso! In attesa di visionarlo.....Stasera!
Preso al MW di VR questa mattina. Ne avevano parecchie copie. Penso non ci sia alcun problema a trovarlo anche nei prossimi giorni. Con l'occasione, segnalo che hanno parecchi titoli e con prezzi anche decenti (non tipo Fnac, Ricordi ecc...).
Merdi**ima!
Al mediaworld di Collestrada (PG) non sono arrivati! Mia madre un giro a vuoto! :(
io invece al MW di verona li ho trovati e presi tutti e 2, non senza sudare sette camice per averli a 19,90, infatti il buono passava 0€ dopo mezz'ora (con orologio alla mano) li ho portati a casa a a prezzo scontato... confermo slipcase non sigillata la bella addormentata e amaray NBC,
P.S
il prezzo sulla slip era attaccato sul retro si e levato via facilmente visto che la slip esssendo lucida non si attacca particolarmente come sulla carta, anche il dispositivo antifurto si e levato via subito..
cmq non c'e scritto da nessuna parte platinum edition come doveva essere, cmq finalmente la disney ha deciso di fare il retro copertina uguale al dvd senza quel modello standard vedi il ratto e cars cambiano solo le immagini sul retro.. qui per entrambi sono personalizzate come nel dvd.. almeno questo va..
@naponappy
anche tu a quello di verona, io mi sono accodato in cassa alle 9.45 e sono uscito alle 10.15 per il buono.. ti ho fatto da cavia a te sara andato bene immagino ahaha
Al MW di Città Sant'Angeo ne hanno prese 20 copie, 23 addirittura per TNBC.
grazie, mi hai risparmiato un giro a vuoto...ti hanno detto quando arriveranno?Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Eccoli lì, anche a Udine MW di m....., non sono arrivati!
Quanti mi fanno imbestialire ste cose: " meglio se chiama nel pomeriggio..."
Tra telefonata, benzina, tra cui già 1 andata e ritorno, lo pago 40€!!!:mad:
Non si può nel 2008 fare ancora ste cose, negozi del c...., ma dico io non dovrebbero essere lì il giorno prima!!????
E vi garantisco che lavoro in un centro commerciale, e SIAMO/Sono tutti uguali: una vergogna!!!
BY
Scusate ma quando sapete che fanno di queste cappellate, perché non fate prima un colpo di telefono? Vi fate passare il reparto musica e chiedete della disponibilità.
Pazzesco,ai Media world di Milano e provincia (Rozzano) sono arrivati centomila fottuti dvd e neanche un BD!!!!
Alla mia domanda su quando saranno disponibili la risposta del solito commessino e' stata:boh!
Non ho parole,sto parlando di Milano non di un paesino sperduto tra le montagne!! Di questo passo col cavolo che il BD si affermera'.
Sono contento che qualcuno di voi sia riuscito a prenderlo!
Te gà ragion Trailbreaker!!! :cry:
Ma sai speri sempre....in un mondo migliore!
By
Ma il bonus e' nominale?Citazione:
Originariamente scritto da voodoo13
Perche' io il mio l'ho passato pure a un utente del forum!
Si gli han detto:Citazione:
Originariamente scritto da Billy
"sono in arrivo":mad:
Se passi e son disponibili fammelo sapere, so che ne hanno in arrivo 25 copie
Al MW di Cinisello non li hanno messi sugli scaffali con gli altri blu-ray, ma impilati dietro al punto informazioni del reparto giochi (in buon numero, devo dire).
Poi vi racconto cos'è successo: io ed un altro signore siamo arrivati insieme intorno alle 13,30. Nessun problema con il coupon di NB Xmas, mentre il coupon della Bella Addormentata nel Bosco batteva 0 euro di sconto. La ragazza si consulta con i capoccia della direzione centrale e poi ottiene il via libera a farci lo sconto. Solo che deve aver fatto confusione fra entità dello sconto e prezzo scontato... fatto sta che me l'ha battuto a 10 euro. Chiedo conferma se il prezzo è quello o se si tratta dello sconto da presentare alla cassa, e mi dice che è tutto ok e posso andare. Cavolo, costata poco sta bella addormentata... :D
Per cui, blu ray o non blu ray, visto che sempre di favola si tratta, consentitemi di trarre la morale da questa vicenda: a Cinisello addormentarsi nel bosco è più bello! ;)
Bye, principe azzurro Poles
Scusate, io sono di Milano, potreste spiegarmi questa cosa dei buoni sconto ? dove si trovano ?
Grazie mille
Vai a questo post, clicca sui due link e stampati i coupon. ;)
Bye, Chris