Si, hanno usato i traduttori automatici sballando l'impossibile
Visualizzazione Stampabile
Si, hanno usato i traduttori automatici sballando l'impossibile
@luipic: indipendentemente dal film o dall'errore, ho postato la cosa come esempio che, a volte, il singolo utente (che ha passione e spende pure i soldi) può dire la sua contro una grande industria, invece di subire sempre e passivamente il bello e il brutto tempo di quest'ultima. Avessi letto lo stesso accaduto scritto da un'altro utente su un'altro titolo avrei pensato 'Ben fatto!' e sarei stato contento per lui e per tutti gli appassionati di quell'opera. Evidentemente in questo thread non la pensate come me.
opss Scusate :s
Avevo sbagliato topic...
Cmq Ne approfitto per dire che la qualità video di questo film non mi ha per nulla entusiasmato.
ragazzi stavo cercando di prendere La Bussola D'oro in BD ma.............. ogni sito Italiano me lo da' come FUORI CATALOGO ???? :rolleyes: E' appena uscito ed e' gia' ..... com'e' possibile?
Sapete il motivo??
Dove si puo' reperirlo in Italia? (no siti esteri) :confused:
grazie
Hai ragione, ho visto adesso ... certo che è proprio strano.
Nessuno sa niente del motivo?
alcuni siti riportano il prodotto come da "ordinare" ma non e' detto che una volta che si procede con la prenotazione on line poi te lo ordinano.
Magari dopo ti dicono che e' fuori catalogo... boh.. un mistero sta cosa.
L'unica e' andare in qualche negozio che ha qualche rimanenza.
forse lo hanno messo fuori catalogo perché non esisterà mai un secondo e terzo capitolo e perciò esaurita la prima pubblicazione hanno salutato il pubblico?
ciao
igor
Sei sicuro che non usciranno gli altri 2 capitoli della storia?
Cmq, avete provato da BB? Io lo presi li a 16e portando indietro 2 dvd
Gian,mi pare che tu sia di Roma,vai a Via del Corso da Mondadori,ne hanno parecchi.So che e' piuttosto caro,ma una tantum,se proprio ti interessa il film...
per Gian de bit,
ne ho avvistati un paio al mediaworld di Terni, se passi da queste parti ...
grazie giangi se passo per il centro faccio un salto ma non oso pensare che prezzi, in quello store mi ricordo che per i prezzi c'e' da stare alla larga :D
@ defcom:
terni e' decisamente fuori mano, ma grazie lo stesso per la segnalazione ;)
Preso alle 14,20 il penultimo a €25,90.
Sbrigati!:D
Da MW esaurito :( ...preso da BB a 24,90 ;)
Devo ancora vederlo. Posterò impressioni alla fine.
(Visto al cinema, mi è piaciuto molto).
(P.S.: ma su play.com quali BD hanno lingua ita? C'è modi di saperlo?)
Be' per una volta debbo dire grazie a Sky HD che mi ha fatto risparmiare bellamente 24 Euro di questo Bluray, visto il film su SKY-HD be' a mio parere un film di una bruttezza inaudita,
Spoiler: potra' essere un parere mio ma non mi e' piaciuto nemmeno un po', ho fatto fatica a sorbirmelo tutto, e' di una scontatezza imbarazzante, e la storia non riesce mai a TIRARTI dentro al film piu di tanto, come invece dovrebbe succedere per un film di fantasia....IMHO.
Se fanno il secondo episodio glisso alla grande :cool:
Oltretutto la qualita' video non e' di certo al top, ma ci si puo' stare per la sua natura "fiabesca".
Non ci sarà un terzo film, io sono ancora shockato per il furto dell'Oscar per gli Effetti Speciali ai danni di Transformers.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit